Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:ho visto la raw del 205

non so cosa si dicano cmq la faccenda è finita a tarallucci e vino
Perché? Pensavi davvero che finisse per baciarla!? Ma dai!!! Dopo tanta amebaggine non poteva diventare un latin lover solo per 4 scopate... asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
lucci81 ha scritto:ho visto la raw del 205

non so cosa si dicano cmq la faccenda è finita a tarallucci e vino
Perché? Pensavi davvero che finisse per baciarla!? Ma dai!!! Dopo tanta amebaggine non poteva diventare un latin lover solo per 4 scopate... asd
infatti era scontato però un bacio complicava tutto :D
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Che non succedesse nulla era quasi scontato, anche se c'era una piccolissima possibilità che potesse scapparci il bacco piccola come la cacca di pulce, ma non sarebbe successo nulla con lui pienamente cosciente. La parte che non mi aspettavo e che Haruto sembra rivelare a Yuzuki dove si trova, da qui la reazione di Asuka. Non mi sarei aspettato neanche che una volta arrivati a casa Yuzuki parlasse faccia a faccia con Asuka, sono abbastanza curioso nel sapere cosa dice nell'ultima pagina va via sorridente.

Ormai non ho più dubbi Seo sta tirando in ballo tutte le ragazze che hanno dei sentimenti per Haruto. Prima Nanami, fino a quel momento ci sperava eccome, Akari anche se non si capisce cosa provi le sue azioni dimostrano ben altro, Rin scoppia in lacrime ora Asuka, già proprio lei e praticamente scontato che è ancora innamorata di Haruto lo si vede nel capitolo 204, ma lo si vede ancora di più in questo lei ha ancora quel famoso pendaglio o portachiavi a forma di gatto che gli regalò Haruto senza contare la sua reazione, ci manca solo Miyu per chiudere il cerchio.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Bah, non mi capacito del fatto che continuo ad aspettarmi qualcosa..
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ormai la storia si trascinerà verso uno scontato: ...e vissero insieme felici e contenti insieme a tutti i loro amici e alle sue ex.........
E fu così che capitò l'impensabile asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Freddo08 ha scritto:E fu così che capitò l'impensabile asd
... haruto finì in una centrale nucleare (nucolare per gli amici), gli si ristrinse il pipino e a quel punto yuzuki preferì un grosso negrone alla mezza sega con cui aveva perso la verginità. in quel momento tutte le ex in bikini si sfidarono in un ring di fango a lotta libera per scegliere la futura ragazza dell'ameba. beh, è ovvio chi vinse, è stata :1bye:
Ospite

Ripper_92 ha scritto:
Freddo08 ha scritto:E fu così che capitò l'impensabile asd
... haruto finì in una centrale nucleare (nucolare per gli amici), gli si ristrinse il pipino e a quel punto yuzuki preferì un grosso negrone alla mezza sega con cui aveva perso la verginità. in quel momento tutte le ex in bikini si sfidarono in un ring di fango a lotta libera per scegliere la futura ragazza dell'ameba. beh, è ovvio chi vinse, è stata :1bye:

oddio che bellissimo finale :happy: magari xD

:giac: :giac: :giac: :giac:
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out capitolo 205 Eng, l'unico lato positivo, se può essere definito così, e che questa volta è sincero su dove si trova e senza pensarci due volte, Questo capitolo, aggiunto agli altri, sembrano chiudere le porte ad Nanami, Akari, Rin e ora Asuka, ma quando finisce?

Settimana prossima pausa, così che non era vera la nota comparsa dai RHS (a meno che non l'abbia interpretata male io, molto probabile asd ), sullo spostamento da novembre a gennaio. spero che la pausa gli serva per mettere ordine, chiudere la serie in bellezza e ciao.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Raster04 ha scritto:Out capitolo 205 Eng, l'unico lato positivo, se può essere definito così, e che questa volta è sincero su dove si trova e senza pensarci due volte, Questo capitolo, aggiunto agli altri, sembrano chiudere le porte ad Nanami, Akari, Rin e ora Asuka, ma quando finisce?

Settimana prossima pausa, così che non era vera la nota comparsa dai RHS (a meno che non l'abbia interpretata male io, molto probabile asd ), sullo spostamento da novembre a gennaio. spero che la pausa gli serva per mettere ordine, chiudere la serie in bellezza e ciao.
Sonon d'accordo ... penso anch'io che l'autore stia cercando di "tirare le somme" tra tutte le pretedenti di Haruto, in modo tale da portare la serie al suo naturale compimento onde evitare di trascinare il manga verso una ancora più profonda deriva narrativa.
A mio avviso con "l'uscita di scena" finale di Asuka siamo al rush finale ... per Gennaio mi sa che vedremo la conclusione di quest'opera.
Men male ... asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out capitolo 206.
Che capitolo di ****, e io che pensavo ci aspettasse un bel salto temporale, invece, ancora Nanami. Mi sa tanto che la fine si vedrà a fine secolo.
Ultima modifica di Raster04 il 19 nov 2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”