Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

aster stai attento è spoiler...
N4T5U

basta che si scaanino facendo sgorgare sangue a volonta'
Ospite

Yamato ha scritto:
Brannon ha scritto: non per forza
Spoiler:
potrebbe anche far sbarcare le claymore al continente e se lo fa non finisce piu.
Anche se fosse, dipende come la imposta!! Sinceramente dubito che diventerà lento e inconcludente come Berserk: sino ad ora il mangaka ha sempre dimostrato di avere le idee ben chiare!!
di sicuro è meno indeciso e svogliato di miura ^^pero miura disegna meglio bisogna dirlo
Yamato

Brannon ha scritto:
Yamato ha scritto:
Brannon ha scritto: non per forza
Spoiler:
potrebbe anche far sbarcare le claymore al continente e se lo fa non finisce piu.
Anche se fosse, dipende come la imposta!! Sinceramente dubito che diventerà lento e inconcludente come Berserk: sino ad ora il mangaka ha sempre dimostrato di avere le idee ben chiare!!
di sicuro è meno indeciso e svogliato di miura ^^pero miura disegna meglio bisogna dirlo
E' proprio un altra destinazione editoriale, che richiede un altro tipo di disegno! Inoltre si prende tutto il tempo che vuole per poter disegnare al meglio xD (e va detto che però il risultato è sempre appagante! uno spettacolo per gli occhi!!)
gatsu

Yamato ha scritto: E' proprio un altra destinazione editoriale, che richiede un altro tipo di disegno! Inoltre si prende tutto il tempo che vuole per poter disegnare al meglio xD (e va detto che però il risultato è sempre appagante! uno spettacolo per gli occhi!!)
quoto grande yamato 6 proprio saggio...
tribalspirit

sisi è il mio preferito come disegni e contenuti, ogni cap è sempre più interessante
gli ultimi però sono state una illuminazione... ora voglio claire versione risvegliata con la piena consapevolezza
Aster

baggio86 ha scritto:aster stai attento è spoiler...
ops... :ommio: scusa credevo di averlo messo
:oops:
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato col cuore il capitolo 81.

Dovete sapere che mi rimaneva sullo stomaco il fatto di arrivare sempre molto in ritardo rispetto al team concorrente (rosicavo xD), allora ho deciso di rivoluzionare un po' il team che lavora dietro a sto progetto, ebbene adesso ci sono 6 persone che lo fanno, 7 tra un po' di tempo.
ho messo un traduttore giapponese(yuji-kun) e spostato spake a checker (mi dispiace tantissimo per il disguido avuto con lui e ancora mi scuso) per controllare eventuali errori e mettere per bene i nomi dei personaggi. Ciriola sommo Cleaner che ha avuto la pazienza di sopportarmi (xD) con me a supporto a fare i bordi alle vignette (immaginatevi che palle -_-'), e infine baggio, alex e me a fare l'edit e il redraw.................................
insomma ero deciso e determinato a non farmi sbeffeggiare da un team che ha deciso di usare scan di scarsa qualità e senza permesso...

Detto questo, sperando di non aver buttato via parole inutili, vi faccio godere la lettura di questo cap.
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

tutto merito mio questo cap :zizi: :1xD: ottimo lavoro ragazzi :hasta:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

te hai fatto la tua parte :zizi:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine