Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

simo96sg ha scritto: Non per dire ma mi pare che quando stava a casa di haruto non c'era nessun contratto -.-
Ma che centra, in quel caso era un ospite. Comunque lasciamo perdere era una battuta scema.
simo96sg ha scritto:Scusarsi non basta
Si è parlato di ladri ma io non ne ho visto quindi non capisco per quale motivo si debba scusare, sono altri i motivi che potevano essere usati per scusarsi ma il furto non era uno di questi, per lo meno è questo che ho visto leggendo KINI.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Raster04 ha scritto:
simo96sg ha scritto: Non per dire ma mi pare che quando stava a casa di haruto non c'era nessun contratto -.-
Ma che centra, in quel caso era un ospite. Comunque lasciamo perdere era una battuta scema.
simo96sg ha scritto:Scusarsi non basta
Si è parlato di ladri ma io non ne ho visto quindi non capisco per quale motivo si debba scusare, sono altri i motivi che potevano essere usati per scusarsi ma il furto non era uno di questi, per lo meno è questo che ho visto leggendo KINI.
Ospite autoinvitato
Ospite

Mah, il capitolo non era malaccio, anche se bene o male tra Asuka e Yuzuki c'èra un buon rapporto anche senza che si fossero mai chiarite, se non erro. Diciamo che è una situazione quantomeno plausibile, un confronto ci stava. Mi è particolarmente piaciuta l'ultima vignetta, dove si vede Haruto contorcersi pensado che magari le ragazze sono fuori a darsele di santa ragione (se fossi in lui, verificherei spiando dalla finestra con in mano un sacchetto di pop corn, ma vabbè)
Apprezzo la scelta del dialetto, è una scelta coraggiosa :D bravo Freddo, e complimenti a Ripper per il suo lavoro (199 capitoli editati O_o)
Ospite

mmm...ma siamo a gli sgoccioli di questo manga ? se ho ben capito questa pausa serviva proprio per decidere un finale o sbaglio ? sta di fatto che ormai seo con questo manga non aveva più fantasie alcune, meglio che si dedichi al suo nuovo lavoro, half &half, spero che voi dell hasta lo prendiate in considerazione promette bene xd
Ospite

ZAN-blade ha scritto:mmm...ma siamo a gli sgoccioli di questo manga ? se ho ben capito questa pausa serviva proprio per decidere un finale o sbaglio ? sta di fatto che ormai seo con questo manga non aveva più fantasie alcune, meglio che si dedichi al suo nuovo lavoro, half &half, spero che voi dell hasta lo prendiate in considerazione promette bene xd
in altre sedi e altri topic l staff hagiafatto discretamente evelatamente notare che non farà half e half cmqseti interessaci sono almeno 3 ltri team chelo fanno
Ospite

non alludevo a nulla, solo che half & half sta andando bene, pensavo che lo prendeva in considerazione lo staff, ma se non vogliono è perchè hanno i loro motivi, io non vado mica a insegnarli il loro mestiere per carità asd

Comunque si sa niente del nuovo capitolo ? siamo realmente alla fine o seo ha in mente altro per questo manga ? io spero che lo concluda, e preferibilmente con un finale ben fatto come suzuka xd
Ospite

Ho iniziato a leggerlo da poco, quindi ho evitato di leggere le pagine di discussione in caso ci fossero spoiler, almneo in questo voglio non rovinarmi nessuna sorpresa, cosa che di solito non accade perchè guardo wiki o leggo qualcosa .-.
Per ora mi piace come manga, sono al capitolo 18 (lo sto leggendo), quindi 3 volume. Devo dire che come personaggi sono molto variati, Eba è un tipo davvero strano e Haruto e Nanami mi danno un so che di Mashiro e Azuki, sia un po' x le caratteristiche fisiche che per il carattere , naturalmente ci sono anche dele differenze è, ma ho notato questa somiglianza seppure non troppa, così tra Takashi e Takagi, però qui più che altro solo fisica.
Ospite

per mashiro e azuki tu ti riferivi al manga Good Ending ? pensavo che fossi l'unico ad aversene accorto, e invece ci sono tanti spezzoni che si ricollegano a GE, comunque non voglio dire nulla che possa rovinarti il manga, ti dico solo di leggerlo, la prima parte merita proprio, la seconda un po meno ma tutto sommato, seo non poteva fare di meglio , se posso vorrei consigliarti un l'altro manga di seo, che puoi trovare nel web, si chiama suzuka, è davvero tanta roba
Ospite

comunque posso chiederti il nome dell'anime che hai in firma, mi riferisco all'immagine
Ospite

Io intendevo Mashiro e Azuki di Bakuman XD Quindi non so dirti di quel manga di cui parli te perchè non l'ho letto.
L'immagine della mia frima è tratta da Angel Beats, è un bellissimo anime, nonchè manga naturalmente!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”