Perché, Miura muore prima di finirlo? Se continua così Berserk sarà il primo manga a non concludersi previa mancanza mangaka per morte naturale...Callaghan ha scritto:ti sbagli, non finirà mai e basta
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente
e adesso come sempre bisogna aspettare...

si ok perfetto, sono d'accordo su tutto e tutti, ma una nuova ristampa di berserk quando la fanno?
Uffa voglio l'odore della carta e dell'inchiostro sulle mie dita... Lo dico perchè non ho mai comprato il manga di berserk e ora non posso di certo spendere 300 euro per la serie "completa" o 20 euro per dei volumi praticamente introvabili...
Tipo che ne so... un bel "Berserk Collection Serie Oro o Platinum" da 4 euro a volume non ci starebbe male no!?!?
Uffa voglio l'odore della carta e dell'inchiostro sulle mie dita... Lo dico perchè non ho mai comprato il manga di berserk e ora non posso di certo spendere 300 euro per la serie "completa" o 20 euro per dei volumi praticamente introvabili...

Tipo che ne so... un bel "Berserk Collection Serie Oro o Platinum" da 4 euro a volume non ci starebbe male no!?!?
e allora facciamo una cosa!Callaghan ha scritto:fa schifo al cazzo l'edizione italiana
Importiamo qualche edizione estera, bianchettiamo i baloon e apriamo una fumetteria online

bhe ma alla fine se uscisse una nuova ristampa non costerebbe mai solo 4€, tieni presente che la versione maximum adesso costa 7.50€ e la collection serie nera 5€ e collection 4.30€...... con gia un totale di 4 edizioni contemporanee non avrebbe davvero senso far uscire una nuova edizione, a meno che non si crei una edizione super cazzuta, buona carta, ottima rilegatura, sovracopertina, belle grafiche serie, (che sarebbe quello che si merita questa serie, non la pagliacciata colorata della maximum ) ma si avrebbe una edizione di certo non economica. Quindi alla fine 300€ per una prima edizione che altro non sono che circa 4 € a fumetto non è poi così male.andore ha scritto:si ok perfetto, sono d'accordo su tutto e tutti, ma una nuova ristampa di berserk quando la fanno?
Uffa voglio l'odore della carta e dell'inchiostro sulle mie dita... Lo dico perchè non ho mai comprato il manga di berserk e ora non posso di certo spendere 300 euro per la serie "completa" o 20 euro per dei volumi praticamente introvabili...![]()
Qualcuno di voi non vorrebbe vedere l'ipotetico figlio di Gatsu combattere insieme a lui spalle a spalla contro Grifis e la sua armata?
- Jenin
- Hasta Reader
Per far questo dovrebbe crescere e non poco... sai quanti capitoli dovrebbe realizzare per far avverare questa situazione?

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Se Miura programmasse una cosa del genere, Berserk lo finisce nel 2038.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
io vorrei quasi quaisi che morissero tutti quelli della banda di gatsu ( tranne caska ovvio ), per far tornare gatsu l assassino senza cuore e sventra demoni di una volta, che rideva quando il folletto gli diceva qualche smanceria sentimentale...