Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Prego!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

sapete sarò sincero io ho letto questo manga dopo suzuka..... bè sapevo che un manga come quello era difficile da eguagliare ma ora stiamo cadendo nel ridicolo....... è partito alla grande facendoci credere che potesse eguagliarlo e invece ha toppato alla grande io sono daccordo non so con chi che il manga doveva finire dopo la morte (scusate ma non mi ricordo il nome) del motociclista con un salto temporale e lui cuoco insieme a yuzuki ma ormai tirandola così per le lunghe ha perso tutto il suo fascino che peccato :(
Ospite

da poco ho iniziato a leggere i romance(circa un mese) li ritenevo noiosi ho poco interessanti, poi un giorno(poco più di un mese fa)un impulso mi ha fatto iniziare con GE, che mi sta piacendo ma si perde un po dopo un certo punto(chi lo legge può capire),
poi sono passato a video girl ai (un capolavoro che nan ha bisogno di essere commentato)mi è piaciuto troppo dopo sono passato a suzuka è purtroppo ora non so chi scegliere come preferito tra VGA e suzuka tutti è due mi hanno fatto commuovere troppo, poi entrambi i finali sono :ommio: :ommio: :ommio: :2cry: :2cry:
ora ero indeciso se iniziare 100%fragola o knim, ma inizio Knim perché suzuka mi è piaciuto troppo, quindi li do una possibilita anche se dai vostri commenti il manga sta andando sul ridicolo

vi darò la mia opinione man mano che andrò avanti :arrow:
Ospite

dedo95 ha scritto:sapete sarò sincero io ho letto questo manga dopo suzuka..... bè sapevo che un manga come quello era difficile da eguagliare ma ora stiamo cadendo nel ridicolo....... è partito alla grande facendoci credere che potesse eguagliarlo e invece ha toppato alla grande io sono daccordo non so con chi che il manga doveva finire dopo la morte (scusate ma non mi ricordo il nome) del motociclista con un salto temporale e lui cuoco insieme a yuzuki ma ormai tirandola così per le lunghe ha perso tutto il suo fascino che peccato :(

Io avevo detto che il manga doveva finire dopo la morte di Kazama, ma niente salto temporale con Yuzuki... se si fosse concluso lì Yuzuki non si sarebbe messa con Haruto a meno che di non spiegare come fosse successo, cosa che appunto Seo sta facendo con questi insulsi ultimi 100 capitoli e passa... asd
Ospite

Freddo08 ha scritto:Ecco un altro che si unisce al fan-club asd
come fan club c'è il dovere di andare a "salutare" seo
Ospite

io credo che se il manga facesse davvero così schifo come dite non sarebbe + da pubblicare in giappone MA COMUNQUE SIA A ME QUESTO MANGA PIACE!!! (eppoi senza gli altri 100 capitoli L'AMEBA non avrebbe avuto la sua prima scopata...)
sempre che si possa dire...se no vogliate scusarmi!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Certo che si può dire asd. Ognuno ha le sue opinioni, se a te piace meglio... sei uno dei motivi per continuare a tradurlo asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

per me e diventato una stupidata di manga....... la storia della lesbica e stata l ultima cavolata,2-3 scan per poi saltar fuori con una cosa del genere...
Ospite

tommynx ha scritto:io credo che se il manga facesse davvero così schifo come dite non sarebbe + da pubblicare in giappone MA COMUNQUE SIA A ME QUESTO MANGA PIACE!!! (eppoi senza gli altri 100 capitoli L'AMEBA non avrebbe avuto la sua prima scopata...)
sempre che si possa dire...se no vogliate scusarmi!
Ammettilo che seo imboscato!!!
Ospite

Guardate il lato positivo..ha tirato fuori tutti gli argomenti esistenti, mancava proprio la lesbica..a meno che non voglia far esordire un omosessuale o qualcuno con delle perversioni sessuali, il manga è finito =_=

Edit: a meno che non voglia aprire un arco narrativo su sta tipa che cerca di mettersi con Yuzuki.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”