Letter Bee - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
La fine non credo sia esattamente vicina... manca ancora qualche capitolo per concludere la saga in corso, dopodichè, se la volontà dell'autrice non è quella di allungare il brodo all'infinito, dovrebbe cominciare la saga finale. In ogni caso mancano da scoprire ancora moltissimi misteri, andrà avanti per almeno un paio d'anni.
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
giuro che quando morirà sto bneedetto cabernet stappo lo spumante non se ne puo piu è peggio di majin bu
- Super993
- Ex-Member
Ahahahah, hai ragione, ha stancato anche me XD
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
io ho letto tutto il fumetto fin dove è stato editato, ed è da un po' che ho questo pensiero... secondo me lag seeing è una sorta di messia, come se fosse il figlio della imperatrice (raffigurata infatti come una donna incinta).... volevo sapere se anche a qualcun altro di voi è mai venuta questa idea leggendo il manga....
Spoiler:
Kurama97 ha scritto:io ho letto tutto il fumetto fin dove è stato editato, ed è da un po' che ho questo pensiero... secondo me lag seeing è una sorta di messia, come se fosse il figlio della imperatrice (raffigurata infatti come una donna incinta).... volevo sapere se anche a qualcun altro di voi è mai venuta questa idea leggendo il manga....Spoiler:
io ci sto pensando più o meno dal primo volume, anche se la mia versione è un pò diversa^^