No a tutti. Aggiungo un indizio e rendo più chiaro il secondo, così si dovrebbe capire bene.
1) Poteri soprannaturali
2) Pubblicato sullo Shonen Jump nel 2012 (E' concluso)
3) Karma
Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
mmm direi Takamagahara allora, anche se non sono sicuro dell'indizio Karma visto che non ho completato la lettura di questo manga; però è l'unico che mi è venuto in mente che possa avere attinenza con gli indizi..
-
Ospite
Giusto. Sì, il concetto di Karma è stato spiegato per bene solo in uno degli ultimi capitoli e in effetti non era molto utile come indizio se non si era arrivati in quel punto della storia.RAZGRIZ ha scritto:mmm direi Takamagahara allora, anche se non sono sicuro dell'indizio Karma visto che non ho completato la lettura di questo manga; però è l'unico che mi è venuto in mente che possa avere attinenza con gli indizi..
Vai Raz, a te!
Comunque, mi è dispiaciuto per il suo drop. Per quanto fosse estremamente classico e già visto, mi stava piacendo... vabbè.
-
Ospite
eh purtroppo il Jump è così, che ci vuoi fare..
allora parto con il prossimo manga.
1) bambino mostro
allora parto con il prossimo manga.
1) bambino mostro
-
Ospite
no. aggiungo un altro indizio, che potrebbe essere fuorviante ma qualcuno potrebbe capire, se non si capisce ne aggiungo subito un altro
1)bambino mostro
2) avvolgimento stretto
EDIT:
3)ultimo tappeto
4)miglior dolore
5)queste parole senza senso che ho scritto sopra sono nomi in codice
1)bambino mostro
2) avvolgimento stretto
EDIT:
3)ultimo tappeto
4)miglior dolore
5)queste parole senza senso che ho scritto sopra sono nomi in codice
-
Ospite
Medaka box!!! Cmq in italiano non si possono sentire i soprannomi della squadra dei 13!!XD