mi pare che qui mi hai citato, per quello ti ho rispostotommynx ha scritto:almeno per freddo e ripper ci sarebbe più entusiasmante da tradurre ed editare

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mi pare che qui mi hai citato, per quello ti ho rispostotommynx ha scritto:almeno per freddo e ripper ci sarebbe più entusiasmante da tradurre ed editare
C'è crisi rimane disoccupatoRAZGRIZ ha scritto:Come dite tutti il manga deve terminare, ma finchè Seo non avrà sbrigato almeno tutta la faccenda sul lavoro di haruto, che in quest'ultimo capitolo fa capire che non sia del tutto convinto sull'essere chef (ma gli basta che le persone attorno siano felici grazie a lui), la serie non può finire..ormai ha tirato in ballo il lavoro quindi porterà a termine questo macro arco-narrativo..
Kimi è uno dei manga a più alto tasso di bestemmia...detto da un venezianoFreddo08 ha scritto:Io non sono un santo, perché a ogni capitolo tiro giù il cielo.... XD
Ahahaahahahaah!simo96sg ha scritto:C'è crisi rimane disoccupatoRAZGRIZ ha scritto:Come dite tutti il manga deve terminare, ma finchè Seo non avrà sbrigato almeno tutta la faccenda sul lavoro di haruto, che in quest'ultimo capitolo fa capire che non sia del tutto convinto sull'essere chef (ma gli basta che le persone attorno siano felici grazie a lui), la serie non può finire..ormai ha tirato in ballo il lavoro quindi porterà a termine questo macro arco-narrativo..
Hai ragione simo!ahahahh..allora potrebbe finire tra pochissimo! o non finire finchè non troverà lavoro all'età di 35 anni superati!!simo96sg ha scritto: C'è crisi rimane disoccupato