Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sei stato molto perfido in questa scelta... Ho riconosciuto la ragazza come qualcosa che ho già letto, e che conosco...

Ma non riesco a concentrarmi sul viso, ne sul nome.... :3sorry:
Ospite

:lol: :lol: :lol: Concentrati concentrati
Ospite

RAZGRIZ ha scritto::lol: :lol: :lol: Concentrati concentrati
Ci penso da due giorni, e giuro ho tentato di concentrarmi, ma così nulla.... :4cry:

Non si può chiedere un aiuto o un suggerimento? :oops:
Ospite

Rito-san ha scritto:
Ci penso da due giorni, e giuro ho tentato di concentrarmi, ma così nulla.... :4cry:

:ommio: Ci sto pensando anche io da due giorni, mi concentro ( anche se l'immagine non aiuta asd ), ma zero......
Ospite

Jack Frost ha scritto:
Rito-san ha scritto:

:ommio: Ci sto pensando anche io da due giorni, mi concentro ( anche se l'immagine non aiuta asd ), ma zero......
E come si fa a concentrarsi?? asd

Comunque, proviamo così... Forse è tratto da air gear?
Ospite

kimi no iru machi = Nagoshi Mina
Ospite

Jack Frost ha scritto:kimi no iru machi = Nagoshi Mina
Finalmente abbiamo il vincitore!! Vi distrae davvero così tanto quel popò in vista? asd vuol dire che Seo nonostante tutto sia riuscito nel suo intento, visto che ormai non c'è più una trama solida nel suo manga! A te la parola Jack Frost! ;)
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:
Jack Frost ha scritto:kimi no iru machi = Nagoshi Mina
Finalmente abbiamo il vincitore!! Vi distrae davvero così tanto quel popò in vista? asd vuol dire che Seo nonostante tutto sia riuscito nel suo intento, visto che ormai non c'è più una trama solida nel suo manga! A te la parola Jack Frost! ;)

Immagine A Town Where You Live!!! Ma C+*°#@ , ho pure letto poco tempo fa alcune scan!!

Sigh, mi sa che sto diventando irrecuperabile... Immagine

Comunque, complimenti a te Jack Frost!
Ospite

Ecco a voi! Grazie Rito asd
Immagine
Ospite

Figurati, dovere! asd

Meno male comunque che non hai scelto una posa simile anche per lui! Che io dico essere Rock Di Black Lagoon!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”