Ma non riesco a concentrarmi sul viso, ne sul nome....
Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Sei stato molto perfido in questa scelta... Ho riconosciuto la ragazza come qualcosa che ho già letto, e che conosco...
-
Ospite
Ci penso da due giorni, e giuro ho tentato di concentrarmi, ma così nulla....RAZGRIZ ha scritto:![]()
![]()
Concentrati concentrati
Non si può chiedere un aiuto o un suggerimento?
-
Ospite
Rito-san ha scritto:Ci penso da due giorni, e giuro ho tentato di concentrarmi, ma così nulla....RAZGRIZ ha scritto:![]()
![]()
Concentrati concentrati
![]()
Non si può chiedere un aiuto o un suggerimento?
-
Ospite
E come si fa a concentrarsi??Jack Frost ha scritto:Rito-san ha scritto:Ci penso da due giorni, e giuro ho tentato di concentrarmi, ma così nulla....RAZGRIZ ha scritto:![]()
![]()
Concentrati concentrati
![]()
Non si può chiedere un aiuto o un suggerimento?Ci sto pensando anche io da due giorni, mi concentro ( anche se l'immagine non aiuta
), ma zero......
Comunque, proviamo così... Forse è tratto da air gear?
-
Ospite
Finalmente abbiamo il vincitore!! Vi distrae davvero così tanto quel popò in vista?Jack Frost ha scritto:kimi no iru machi = Nagoshi Mina
-
Ospite
RAZGRIZ ha scritto:Finalmente abbiamo il vincitore!! Vi distrae davvero così tanto quel popò in vista?Jack Frost ha scritto:kimi no iru machi = Nagoshi Minavuol dire che Seo nonostante tutto sia riuscito nel suo intento, visto che ormai non c'è più una trama solida nel suo manga! A te la parola Jack Frost!
A Town Where You Live!!! Ma C+*°#@ , ho pure letto poco tempo fa alcune scan!!Sigh, mi sa che sto diventando irrecuperabile...

Comunque, complimenti a te Jack Frost!
-
Ospite
Figurati, dovere!
Meno male comunque che non hai scelto una posa simile anche per lui! Che io dico essere Rock Di Black Lagoon!
Meno male comunque che non hai scelto una posa simile anche per lui! Che io dico essere Rock Di Black Lagoon!