Grazie Rito
Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Non potrebbe essere che lei, mio caro Jack Frost!
E ovviamente, non potrò che continuare ad amarla ed a tifare per lei! Sto cercando un suo maxi poster da appendere in camera, ti dico solo questo...
E ovviamente, non potrò che continuare ad amarla ed a tifare per lei! Sto cercando un suo maxi poster da appendere in camera, ti dico solo questo...

-
Ospite
Haha, Ku-chan e Ma-tan! La mia se non si fosse capito è Kazehana... Però, anche se è fuori dai giochi, un pensierino su Miya. . .Dea ha scritto:Un parimerito tra Kusano e Matsu ^^
-
Ospite
Masakaki di C: The Money of Soul and Possibility Control
Mica tanto difficile, tempo fà ne avevo messo il protagonista e ci hanno messo un po' per indovinarlo XD
Mica tanto difficile, tempo fà ne avevo messo il protagonista e ci hanno messo un po' per indovinarlo XD
-
Ospite
Già, è proprio lui, però io avrei scritto solo the money of soul, perchè non mi ricordavo tutto il titolo...
E quoto dea, Masakaki l'ho preso, ma se avessi postato Kimimaro, avrei avuto molte più difficoltà a riconoscerlo senza contesto!
Comunque, alla faccia del cambio di genere!
E quoto dea, Masakaki l'ho preso, ma se avessi postato Kimimaro, avrei avuto molte più difficoltà a riconoscerlo senza contesto!
Comunque, alla faccia del cambio di genere!
-
Ospite
Vai Dea
Rito...Ci sono pochi genere che non mi piacciono... Per tale motivo guardo/leggo quasi tutto
Rito...Ci sono pochi genere che non mi piacciono... Per tale motivo guardo/leggo quasi tutto
-
Ospite
Beh, allora dobbiamo veramente trovarci in chat a chiaccherare qualche volta, perchè è così anche per me.... Non credo ci siano generi che scarto a priori (eccezione fatta per gli Yaoi, di cui faccio fatica a guardare le copertine
), ed accetto qualunque consiglio su qualunque genere... Al massimo, me ne lamento una volta finito tutto! 
-
Ospite
Hmmmm.... Rito perché non ti ho incontrato prima ?!
Avrei avuto una persona che la vedeva come me.
(Sono nella tua stessa situazione con gli Yaoi
)
(Sono nella tua stessa situazione con gli Yaoi