Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ragazzi ma avvisatemi quando si gioca! arrivo sempre quando avete già indovinato! ormai è uno scontro tra Shadow e jack frost! asd
Ospite

Siamo entrambi veloci asd
P.S. RAZGRIZ come ti avviso asd ?
Immagine
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Masataka Takayanagi di Inferno e Paradiso
Ospite

Giusto ( anche se il titolo italiano non mi piace molto asd )
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend

Sempre più difficile trovare qualcosa da mettere XD

Immagine
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:E dopo molto tempo aggiorno la classifica! Mi ci è voluto un bel po' perchè sono passate ormai quasi 40 pagine di topic, però dopo molte peripezie, ce l'ho fatta!

[...]

Complimenti a tutti i nuovi arrivati, in particolare a Jack Frost, lal96, Rococo96 e Rito-san che si stanno mettendo in risalto debuttando con un bel po' di punti! Bravi ragazzi! ;)

Passiamo alla parte alta della classifica:
con mia grande sorpresa supero il grande Callaghan ma sono ancora ben lontano dal primo classificato Nazgul. :ommio:
Molto bene anche per [Shadow] e Dea che con la loro caterva di punti si piazzano a parimerito superando gli avversari Demyx94 e Miticand, i quali anche loro nel frattempo accumulano un po' di punti.
Ovviamente Dea e [Shadow] stanno puntando di salire sempre più su, i senior Auron287 e Rich. 92 dovranno cercare di difendersi, anche se ultimamente non li ho visti sul forum, ragazzi dove siete?

Che altro dire, molti punti per tutti e spero che il gioco si mantenga bello e attivo com'è ora! Continuiamo così! ;)
Grande Raz per questo mega aggiornamento di classifica, le pagine erano davvero tante! Così finalmente torna una certa competitività nel topic!

Ogni tanto passo a vedere il topic ma l'immagine o è già stata indovinata o non la conosco Immagine
Ad ogni modo continuerò a partecipare e cercare di mantenere la mia posizione, anche se non sarà facile vista la bravura dei nuovi partecipanti.
Ospite

Koshi Rikdo “papà” di Excel Saga.
Appare nella storia ( solo nell'anime ) esclusivamente per dare la sua approvazione ad ogni singolo episodio.
Ma lo possiamo considerare un personaggio ?
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:Ragazzi ma avvisatemi quando si gioca! arrivo sempre quando avete già indovinato! ormai è uno scontro tra Shadow e jack frost! asd
Immagine Ma davvero, sono rimasto straindietro!

Comunque, Koshi Rikdo di Excel Saga!

EDIT>>Sigh, ancora dopo Jack Frost.... Colpito nell'orgoglio, non me ne ero manco accorto.... :2cry:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend

Jack Frost ha scritto:Koshi Rikdo “papà” di Excel Saga.
Appare nella storia ( solo nell'anime ) esclusivamente per dare la sua approvazione ad ogni singolo episodio.
Giusto :D
Ma lo possiamo considerare un personaggio ?
Perché non dovremmo visto che come appunto hai detto compara nella serie animata asd
Ospite

Hai ragione [Shadow] asd
Ecco a voi
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”