Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
giuliazza91

Anche in Giappone, se è per questo. In ogni caso abbiamo tanti progetti, e quindi lo staff non è impegnato solo su un progetto come nei grandi team americani!! Quando saranno pronti, usciranno!
1-fatta la presentazione u.u
2-si ho visto che avete una marea di progetti...avevo solo chiesto...pensavo che faceste uscire i capitoli tradotti ad esempio uno al mese...bah vabbe mi fermo qui...comunque grazie per il lavoro che fate!
baggio86

nono i capitoli escono molto prima, dipende dagli impegni dello staff...continua a seguirci e nn rimarrai delusa :mrgreen:
Ospite

io ho una domanda... da dove si possono scaricare i capitoli in inglese???? :D :D
... e una domanda x elide.mucilli... posso aggiungere il tuo contatto di msn??
bibi_bellina

di _Azu-Chan_ il 30 giu 2008, 21:54

Portiamo avanti il nostro odio verso Kaname e_e !!!

siiii evvai da oggi siamo ufficialmente alleate nella lotta allo stermino di kanam kuran!
*Angeldany*

salve ragazze I'm new!! Ho letto tutto quello che avete scritto a mi avete fatto veramente incuriosire infatti ieri sera ho spulciato le scan in english fino al cap 41 e dire che la mia faccia poteva essere solo una ---->O.O<---- vabbè... chi è d'accordo con me di prendere zero e coccolarlo un pò al posto di Yuki ??
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

piccolina ha scritto:io ho una domanda... da dove si possono scaricare i capitoli in inglese???? :D :D
... e una domanda x elide.mucilli... posso aggiungere il tuo contatto di msn??
non so se sarà contato come spam.. comunque li puoi scaricare da qui
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
_Azu-Chan_

*Angeldany* ha scritto:salve ragazze I'm new!! Ho letto tutto quello che avete scritto a mi avete fatto veramente incuriosire infatti ieri sera ho spulciato le scan in english fino al cap 41 e dire che la mia faccia poteva essere solo una ---->O.O<---- vabbè... chi è d'accordo con me di prendere zero e coccolarlo un pò al posto di Yuki ??
Io assolutamente :D
Zero =ç= bello lui *ç*
siiii evvai da oggi siamo ufficialmente alleate nella lotta allo stermino di kanam kuran!
è____é Forza, Bibi-san !

( poveretti i fan di Kaname XD, ù___u ma Zero ha la precedenza )
giuliazza91

wow qui nella risposte domina zero...
evvai!!! :D Zero rulezzz!
bibi_bellina

di _Azu-Chan_ il 2 lug 2008, 19:30

è____é Forza, Bibi-san !

( poveretti i fan di Kaname XD, ù___u ma Zero ha la precedenza )
no, niente poveretti! nessuno puo ostacolare il mio amato e adoratissimissimo zero! :eh:
cmq ora ke siamo alleate nn c fermera nessuno...cioè...a dir la verita c potrebbe fermare hino matsuri...com'è se io ke m agito cosi x coccolare zero nel prossimo capitolo lo uccidono?
no no, nn devo essere cosi drastica! cmq azu-chan, mi raccomando, durante il tuo tempo libero proteggi zero e coccolalo! eheh
cmq apparte gli skerzi...ma kaname è normale???????'
fenomena90

scusate ma il 34 35 36...??? qnd escono...???? xfavore fatemelo sapere al + presto grz tnt
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”