Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)

le pagine a colori hanno una posizione fissa, quindi quando un manga le riceve deve stare in quella posizione, nisekoi in questo caso non sta al 12esimo ma si considera fuori toc
Credevo che le cose dette su Bakuman fossero vere :/
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Cid™ ha scritto:
le pagine a colori hanno una posizione fissa, quindi quando un manga le riceve deve stare in quella posizione, nisekoi in questo caso non sta al 12esimo ma si considera fuori toc
beh, lo sto leggendo adesso e non mi sembra dica cose non vere asd
tu in cosa non ti ritrovi??
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Cid™ ha scritto:
quello di baku non era il toc ma la classifica pura vera e propria se mi ricordo bene asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)

quello di baku non era il toc ma la classifica pura vera e propria se mi ricordo bene asd
Mah °-°
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ma che c'è da capire, in ogni numero 3 serie si beccano la pagina a colori e vanno un po' a rotazione e questo è indipendente dai voti asd
Che senso avrebbe altrimenti che la 12esima serie in classifica venisse premiata con la pagina a colori? nessuno appunto asd

Le pagine a colori sono postazioni fisse per motivi di stampa e struttura della rivista, quindi le serie a cui viene concessa la pagina a colori devono andare in quella posizione e non c'entra niente con la classifica.
Immagine[/center]
Ospite

Toc del Jump numero 12/2013
Immagine

dei nuovi manga, quello sulla cucina sembra carino da seguire.
Ospite

Di shokugeki no soma ho letto un capitolo, non è malaccio..Hungry Joker continua con i brutti rank e credo sia abbastanza difficile che possa risalire, stesso cosa per Kiruko e cross manage. Bleach risprofonda in bottom, mentre la media classifica rimane più o meno la solita.
Molto bene per Toriko che si piazza primo, Assassination classroom continua a stare nelle prime posizioni.
Sono curioso invece di vedere se la nuova serie World trigger verrà apprezzato dai lettori del Jump, non mi ha fatto impazzire ma non mi è nemmeno dispiaciuto, vedremo come si sviluppa la storia
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Jump Issue #13 TOC
One Piece (Cover, Lead CP)
Assassination Classroom
PSI Kusuo Saiki
Kuroko no Basket (Center Colour)
Toriko
World Trigger (23pg.)
Glass Feet (Center Colour, Oneshot)
Naruto
Bleach (Center Colour)
Koisuru Edison
Shokugeki no Souma
Haikyuu!!
Nisekoi
Gintama
Beelzebub
Kochikame
Sket Dance
Medaka Box
Hungry Joker
Cross Manage
Rookie Policewoman Kiruko-san

Issue 14
Lead CP/Cover: Beelzebub (4th Year Anniversary)
Center Colour: Toriko, Me wo Miharuhodo no Miseinen (Oneshot), Gekikara!! Curry Prince (Oneshot)
Immagine[/center]
Ospite

Grazie Cal per il ToC, che dire, non essendoci One Piece rankato troviamo un'insolita posizione di PSI in secondo posto: Due gag manga sul podio è alquanto inusuale!
Sket Dance questa settimana finisce in bottom; c'è inoltre una sorpresa, ovvero Hungry Joker riesce a risalire superando Kiruko e Cross Manage, vedremo se riuscirà a mantenersi al di sopra di queste due serie per poter sopravvivere almeno fino al prossimo giro di drop.
Curioso invece di vedere la Lead e la cover del quarto anno di serializzazione di Beelzebub nel Jump della prossima settimana!

Dai ragazzi commentate un po' anche voi, dite la vostra e non fate i timidoni!

Cal, delle nuove serie recenti ne stai leggendo qualcuna e ne consigli la lettura?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Mi piace molto Shokugeki no Souma, che tratta di cucina, infatti spero riesca ad assestarsi a metà classifica e a non farsi droppare asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”