Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

A.d.L ha scritto:ki lo fa? ma è demenziale?
+ che demenziale e' ecchi/fantasy/slice of life , alla prima occhiata da la sensazione dell'hentai ma se riesci a superare il primo capitolo ti accorgi che non lo e' . io ho letto il primo volume eng x caso e l'ho trovato niente male... asd

pazienza , me ne faro' una ragione... :(
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

BlackFlames ha scritto:E sono in pochi-nessuno a tradurlo, forse perché troppo impegnativo.
lo fanno già.
Ospite

Chrono-kun ha scritto:
BlackFlames ha scritto:E sono in pochi-nessuno a tradurlo, forse perché troppo impegnativo.
lo fanno già.
Chi? Perché non lo trovo....
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

primo link su google XD
Ospite

Chrono-kun ha scritto:primo link su google XD
Sono fermi da un botto, loro sono al vol 28, mentre si è già al 34 in inglese.
Cmq mi scuso e correggo: nessuno sa se qualcuno è in pari con le traduzioni di vagabond? Grazie :)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non è un centro informazioni e non si può spammare asd
Immagine[/center]
Ospite

E se davvero ti interessasse così tanto leggerlo potresti imparare un po' di inglese o comprare i volumi cartacei..
damitudi
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Contatta:

Salve io sono un vecchio utente di questo sito, non sono solito fare richieste, ho letto tutti i manga completi di haste team e sto per completare di leggere tutti i manga in processo (mi mancano solo quelli con arretrati che ho deciso di aspettare x leggere) comunque sia vorrei tanto che traducesse Hayate no gotoku questo manga è stato tradotto inizialmente ma è stato bruscamente interrotto al volume 11, è molto popolare e bello (anche se un po lungo si avvicina al 400esimo capitolo) quindi vi chiedo se potete prendere in considerazione la mia proposta. Grazie in anticipo.
Ospite

ok , un altro manga dal quale e' stato tratto anche un anime e dei giochi per playstation :

Okusama wa Joshi Kousei

da quanto ne so e' completo , 13 volumi se non erro . e' un seinen , gli ho dato una buona occhiata e sembra divertente.

Immagine

pensateci su almeno un microsecondo , ok ? asd
Ospite

Gin no Saji? A parte la questione edito/non edito, dispiace vedere un'opera partita in pompa magna e che sembrava si prestasse ad essere tradotta da qualsiasi Team fanatico dei punti esclamativi (ed in prima battuta fu così) essere dimenticata da qualsiasi forum nostrano. Eppoi, non mi potete lasciar l'Arakawa vagabonda, dopo il duro lavoro che faceste con l'altra sua fatica.

Altrimenti potreste fare un favore all'umanità e buttarvi su un'opera random di FUKUMOTO Sensei. Di papabili ce ne sarebbero parecchie, altro che 7 meraviglie asd .
Rispondi

Torna a “Hasta Team”