Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma vai tranquillo, secondo me Medaka si concluderà per fine naturale e non per cancellazione
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
e comunque, per la cronaca, medaka vende più di kenichi e GTOCid™ ha scritto:Quindi, mi stai dicendo, che vende un pò di volumi ogni 2-3 mesi e tira avanti?
Capisco che c'è in onda l'anime, ma è un anime da ultimo in classifica, e se penso che l'anime di Kenichi non è durato molto, mentre l'anime di GTO è stato tagliato per mancanza di fondi mi sembra un po' assurdo che tiri avanti grazie all'anime, anche se è a fine classifica...

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
La penso come Raz su Medaka. Tra l'altro tutti quelli che hanno letto l'ultimo capitolo uscito dicono che la serie potrebbe concludersi la prossima settimana (e infatti ha una Color Page
).
Poi bè sappiamo tutti che NisiOisiN è un trollone e magari farà iniziare una nuova saga e Medaka durerà altri 100 capitoli...
Stiamo a vedere; considerato che su 2ch c'è un tizio che posta gli spoiler del capitolo in anticipo, già martedì si dovrebbe sapere qualcosa.

Poi bè sappiamo tutti che NisiOisiN è un trollone e magari farà iniziare una nuova saga e Medaka durerà altri 100 capitoli...
Stiamo a vedere; considerato che su 2ch c'è un tizio che posta gli spoiler del capitolo in anticipo, già martedì si dovrebbe sapere qualcosa.
A chi ti riferisci Cal?
Comunque Rich, mi sembra strano che la conclusione non venga annunciata in anticipo ma lo si venga a scoprire solo leggendo il capitolo stesso..Per quanto io abbia iniziato relativamente da poco a seguire il ToC, se non ricordo male, mi pare che la conclusione di una serie venisse annunciata almeno la settimana precedente, no? magari mi sbaglio..
Comunque Rich, mi sembra strano che la conclusione non venga annunciata in anticipo ma lo si venga a scoprire solo leggendo il capitolo stesso..Per quanto io abbia iniziato relativamente da poco a seguire il ToC, se non ricordo male, mi pare che la conclusione di una serie venisse annunciata almeno la settimana precedente, no? magari mi sbaglio..
- Mattega
- Hasta Dipendente
Vedo che Assassination Classroom ottiene sempre ottimi risultati eppure dalla trama non mi sembra granché. Appena posso cerco di recuperare i capitoli.
Sono sempre contento per Nisekoi che è a metà classifica
Sono sempre contento per Nisekoi che è a metà classifica

“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Bill Hicks
- Callaghan
- Vice-Capo
ti avevo confuso con cid sorryRAZGRIZ ha scritto:A chi ti riferisci Cal?

Viene sempre annunciato in anticipo anche di più di una settimanaRAZGRIZ ha scritto:Comunque Rich, mi sembra strano che la conclusione non venga annunciata in anticipo ma lo si venga a scoprire solo leggendo il capitolo stesso..Per quanto io abbia iniziato relativamente da poco a seguire il ToC, se non ricordo male, mi pare che la conclusione di una serie venisse annunciata almeno la settimana precedente, no? magari mi sbaglio..