Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Un infinito grazie a Freddo che ci ha accompagnato in questo lungo sentiero di sofferenza. Leggendo insieme queste scan e aver urlato e maledetto dei inesistenti insieme non si può non rimanere legati ç__ç :ommio:
Buona fortuna al nuovo traduttore :v
(Dato che tra poco avrò concluso gli impegni scolastici, quando finisce Kimi mi candiderò per diventare traduttore ;) Quando finisce però asd meglio non correre rischi. Considero più salutare evitare di leggere le scan eng, sorbirsi un doppio kimi settimanale deve essere.. :ommio: )

Anyway, scusate l'ot. capitolo che si, in questo caso avevo letto in eng causa spoiler che mi avevano incuriosito, comunque commento anche qui.
Per prima cosa inutile dire che me lo aspettavo, Akari era un personaggio in sospeso che aveva dato chiari segni di apprezzamento nei riguardi di Haruto, di conseguenza un suo ritorno con conseguenze "amorose" era prevedibile. Certo, non di questa portata, ma Seo ci ha abituati a questi ecchi non proprio innocenti..vabbè, chiamiamoli ecchi per non esagerare asd
Questo capitolo lo odio meno di altri, perché comunque è un capitolo che qualcosa conclude, pensateci. Un passo in più verso la fine. Il prossimo annuncio cosa sarà? La **** di Kimi (scaramanzia). Oppure annuncerà un seguito, del tipo: "Kimi No Iru Machi 2: La vendetta" ?
Spero di non rimanere troppo deluso..
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Yamato S. ha scritto:(Dato che tra poco avrò concluso gli impegni scolastici, quando finisce Kimi mi candiderò per diventare traduttore ;) Quando finisce però asd meglio non correre rischi. Considero più salutare evitare di leggere le scan eng, sorbirsi un doppio kimi settimanale deve essere.. :ommio: )
puoi candidarti anche adesso, tanto non ti daremo kimi da fare asd
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Saluto e ringrazio Feddro che ha reso con i suoi commenti su ogni capitolo meno dura questi ultimi............non so che pensare sul nuovo traduttore......pazzo........santo.............o vittima sacrificale...............fate voi..............sul capitolo pensavo fosse peggio ma devo ricredermi ma resto dell'opinione che kimi stia aumentando la parte ecchi (anch'io mi limito)..............Akari mi è sempre piaciuta e se non avessi visto una vecchia immagine del futuro sposo non avrei ricordato chi fosse.........spero che kimi finisca nel migliore dei modi con un Good Ending per tutte
Ospite

Phalanx80 ha scritto:
don-doe ha scritto:@Helsing: infatti ho scritto che mi ero dimenticato di Fuka, o meglio che era apparsa mentre del padre di Suzuka non si fà cenno.
Così, su due piedi, ricordo un capitolo alle terme a Hiroshima dove si ritrovano Yamato e Suzuka con TUTTI i personaggi di Kimi. Se non sbaglio, Seo scriveva che ci sarebbero stati altri capitolio così e io avevo commentato: promessa o minaccia di non finire Kimi tanto presto? Buona la seconda, sic...
E, quando Haruto cercava di vedere Yuzuki aspettandola tutti i giorni nella metro, si vedono Miki (Hashiba) e Hattori (Yasunobu) in "modalità appuntamento", come ha commentato qualcuno (forse Lucci, ma non sono sicuro).

Vabbè, a questo punto regalo a Seo un'idea per riprendere "Suzuka": Quando Suzuka torna al parco trova Yamato (chissà poi perchè non l'ha accompagnata...) addormentato, gli si siede accanto e gli stringe la sciarpa. Lui scivola sul grembo di lei che lo accarezza. Yamato si sveglia all'improvviso e grida"Sei incinta?!!" La cara dolce Suzuka non si smentisce e gli rifila la solita "dolce" sberla e gli dice che no, non è incinta, è solamente influenzata...
Yamato S. ha scritto:Suzuka è dieci volte meglio anche dei primi 100 capitolo di Kimi..
@Dan Doe: a dirla tutta, se qualcuno ha letto Kimi con attenzione si notano tanti riferimenti a Suzuka. I ragazzi si incontrano al cafè amami, e se qualcuno ha letto Suzuka forse si ricorda di Yui.. Kyousuke in un capitolo parla di Suzuka dicendo che è una donna bellissima e molto giovane, e anche Haruto fa riferimento agli Akitsuki.
Ce ne sono anche altri, proprio per questo sarebbe stato meglio pubblicare prima Suzuka. Io che ho letto prima Suzuka ho letto con piacere e malinconia quei piccolo riferimenti.
Vabbè, ho capito, mi rileggo Suzuka XD

Ehm ragazzi e ragazze non vorrei fare troppo il precisino (cosa che odio ;) ), ma una domanda sorge spontanea:

Voi comprate l'edizione italiana di "A Town Where you live" o vi limitate a leggere le scan?

Lo chiedo poiché dalle vostre affermazioni traspare che ignoriate il fatto che effettivamente "Suzuka" abbia già una sua continuazione all'interno dei volumi di Kimi stesso.
Alla fine (quasi) di ogni volumetto infatti, Seo Sensei è solito inserire al posto degli omake dei brevi Yonkoma con i protagonisti di Suzuka. Le gag sono molto divertenti ed alimentano il senso di nostaglia verso quell'opera.
:D :D :D
figurarsi se pago seo....
comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)
prossima settimana annuncio...io scommetto su
Spoiler:
continuerò questo manga fino alla mia morte(quindi finisce presto)
x il resto...passiamo alle cose inutili...il manga:come al solito ameba si è bruciato un altra occasione x fare nuove esperienze e s'è bruciato n'amante :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: (ERROR),peccato....comunque qua me le stanno uccidendo tutte tranne yuzuki,x carità no solo quei due... :evil: :evil: :evil:
mbt6
Leggenda
Leggenda

simo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)
Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adesso asd
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd

Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata. Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

almeno un annetto non glielo toglie nessuno asd
Immagine[/center]
Ospite

capitolo carino XD si vedeva
Spoiler:
che akari lo voleva l'ha baciato 2 volte ^_^
cmq haruto e gay asd
Ospite

mbt6 ha scritto:
simo96sg ha scritto: Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata. Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.
...Oh... mio... Dio...
Siamo fottuti.
Ospite

mbt6 ha scritto:
simo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)
Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adesso asd
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd

Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata. Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.
:3cry: non dovevi farlo, hai infranto i miei sogni di gloria, speravo in una fine, ma a edesso siamo veramente nella M.......Se prima avevamo una speranza di vedere una fine adesso è svanita nel cesso :ommio:

Comunque il capitolo è stato davvero inutile, come al solito, ma ormai ho intrapreso una lotta ardua con seo, seguirò questo manga fino alla sua fine :4cry: e per quanto riguarda il capitolo che dire, bè, ninete lasciamo perdere... :2nuu:
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”