Per come si stanno mettendo le cose io non darei troppo per scontato che Kimi durerà a lungo. Nel senso, io non sono un grande esperto di shonen romantici (Credo di conoscererne 3 in tutto, 4 con Kimi) ma a me sembra che le cose si stiano sistemando.
Haruto, come già detto, sta scegliendo la sua strada, Akari ha già imboccato la sua, gli altri più o meno sono sistemati. Non so cosa pensare. Certo, l'anime darà grande popolarità al manga, ma il manga in se è già estremamente popolare e con 220 capitoli di materiale per fare un anime bello lungo ne hanno a bizzeffe.
Oltretutto, io ricordo che quando uscì Kimi pensai che come con Suzuka si sarebbe concluso con un matrimonio, ora c'è un matrimonio... potrebbe essere impossibile una chiusura di questo tipo?
Guardando anche questo capitolo (massì, non era nemmeno orribile rispetto agli altri) Seo ricalca ancor di più l'importanza dell'amicizia del trio Takaru (copyright by me per la fusion del tre nomi)
Una fine col matrimonio di Akari non è poi impossibile.
Se qualcuno di più esperto vuole smentirmi o sfottermi lo faccia pure :v
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti sfotto io! I tuoi sogni saranno infranti molto presto sappilo! Col matrimonio non finirà un bel niente anche perché in fin dei conti SEO rimane pur sempre SEO...
approvo pienamente...tommynx ha scritto:Ti sfotto io! I tuoi sogni saranno infranti molto presto sappilo! Col matrimonio non finirà un bel niente anche perché in fin dei conti SEO rimane pur sempre SEO...

non finirà così facilmente...
Non è tanto un sogno, bene o male se lo continuo è perché voglio farlo io, nessuno mi lega ad una sedia lol.
Anche se a dire il vero lo continuo per principio, come tanti immagino.
Più che altro appunto perché Seo è Seo, e bene o male nei suoi manga ci ha spesso stupito, quindi non riesco a non pensare ad una sorpresona del genere.
Seo in questo manga sta perdendo di qualità (nella storia, i disegni sono sempre bellissimi, imo) ma comunque in Jap è apprezzato. Sono arrivato a questa concusione dopo ore di riflessione sofferente, ma evidentemente la mentalità che c'è da quelle parti è ben diversa da quella che abbiamo noi, e questo manga è considerato ottimo da loro ._.
Anche se a dire il vero lo continuo per principio, come tanti immagino.
Più che altro appunto perché Seo è Seo, e bene o male nei suoi manga ci ha spesso stupito, quindi non riesco a non pensare ad una sorpresona del genere.
Seo in questo manga sta perdendo di qualità (nella storia, i disegni sono sempre bellissimi, imo) ma comunque in Jap è apprezzato. Sono arrivato a questa concusione dopo ore di riflessione sofferente, ma evidentemente la mentalità che c'è da quelle parti è ben diversa da quella che abbiamo noi, e questo manga è considerato ottimo da loro ._.
Ti diró la mia: io leggo mari e mari di shojo ed apparte alcuni che finiscono un po' stranamente ( o anche detto " alla c...) a me l'idea che la storia continui anche dopo il fidanzamento ecc... Dei diretti interessati il fatto che voglia dare un good ending per ogni ragazza del manga mi pare la cosa più bella che potesse fare.
Mi piace sto manga devo dirlo: impiccatemi bruciatemi o quant'altro ma io lo dico: È IL MIO MANGA PREFERITO!
Mi piace sto manga devo dirlo: impiccatemi bruciatemi o quant'altro ma io lo dico: È IL MIO MANGA PREFERITO!
A parte che Kimi non è un Shojo ma è uno shonen, comunque per me puoi anche sposarti i volumetti a Las Vegas, non è che mi arrabbio se ti piacetommynx ha scritto:Ti diró la mia: io leggo mari e mari di shojo ed apparte alcuni che finiscono un po' stranamente ( o anche detto " alla c...) a me l'idea che la storia continui anche dopo il fidanzamento ecc... Dei diretti interessati il fatto che voglia dare un good ending per ogni ragazza del manga mi pare la cosa più bella che potesse fare.

Yamato S. ha scritto:A parte che Kimi non è un Shojo ma è uno shonen, comunque per me puoi anche sposarti i volumetti a Las Vegas, non è che mi arrabbio se ti piacetommynx ha scritto:Ti diró la mia: io leggo mari e mari di shojo ed apparte alcuni che finiscono un po' stranamente ( o anche detto " alla c...) a me l'idea che la storia continui anche dopo il fidanzamento ecc... Dei diretti interessati il fatto che voglia dare un good ending per ogni ragazza del manga mi pare la cosa più bella che potesse fare.
A me pare che kimi sia incentrato sull'amore quindi il termine mi sembra corretto... Callgan ma la tua era ironia o eri serio? Sai a volte certe cose non le capisco
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
gli shojo sono i manga per ragazze, può anche non essere incentrato sull'amore. kimi è uno shonen romantico, non sei te che gli dai il genere. 

- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
di solito gli shojo hanno come protagonista principale una ragazza mentre gli shonen un ragazzo ma non è esatta neanche tale definizione ma per essere chiari.........prendi maid-sama è shojo ad esempio