Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Si va be' lasciMo perdere... Cambiando discorso poco tempo fa non mi ricordo chi aveva detto qualcosa su good ending o sbaglio? Sapete ieri ho trovato il #1 in fumetteriA e volevo sapere se ne vale la pena prenderlo
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Non capisco come mai ci siano persone che parlano di kimi come uno Shojo, forse non vorrà dir nulla ma ci sarà un motivo se è serializzato sul Weekly Shonen Magazine.
tommynx ha scritto: Cambiando discorso poco tempo fa non mi ricordo chi aveva detto qualcosa su good ending o sbaglio? Sapete ieri ho trovato il #1 in fumetteriA e volevo sapere se ne vale la pena prenderlo
Ne parlavo anche io, deduco che tu non l'abbia letto, quindi evito entrare nei dettagli, se ti piace il genere prendilo, ma metti in conto che gran parte della seconda metà del manga fa pena (in realtà vorrei usare altri termini ma cerco di trattenermi). Se non sei convinto puoi sempre provare a leggere qualcosa online e vedere se è di tuo gradimento.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Cioè in poche parole parte in quarta e poi fa come kimi giusto?
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Raster04 ha scritto:
tommynx ha scritto: Cambiando discorso poco tempo fa non mi ricordo chi aveva detto qualcosa su good ending o sbaglio? Sapete ieri ho trovato il #1 in fumetteriA e volevo sapere se ne vale la pena prenderlo
Ne parlavo anche io, deduco che tu non l'abbia letto, quindi evito entrare nei dettagli, se ti piace il genere prendilo, ma metti in conto che gran parte della seconda metà del manga fa pena (in realtà vorrei usare altri termini ma cerco di trattenermi). Se non sei convinto puoi sempre provare a leggere qualcosa online e vedere se è di tuo gradimento.

Sono d'accordo con Raster, nella seconda parte peggiora incredibilmente...

Ti posso consigliare di prenderlo fino al volume 8, sebbene continui, perché la storia fino a quel punto ti prende e può benissimo finire con il capitolo 69 (anzi, se fosse finita con quel capitolo sarebbe stata un'opera niente male), che è contenuto in quel volume.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

tommynx ha scritto:Cioè in poche parole parte in quarta e poi fa come kimi giusto?
:3XD: mi metti in difficoltà così, giusto ieri mattina avevo scritto nella sezione spoiler di astenermi nella esprimere commenti sulla serie, pazienza, non possono essere comparati, secondo me, uno e oro l'altro è me**a, Kimi ha i suoi difetti non lo nego ne ha tanti, ma non è tutto da buttare, ora come ora per me è un discreto Slice of Life, attenzione dico "discreto" non un "ottimo/perfetto/meraviglioso" perché non lo è, per GE invece, non mi viene in mente niente per addolcire un po la pillola, oh ecco fa caccare. Sono 156 capitoli in totale e la parte migliore finisce al capitolo 69 il resto è uno schifo, il finale può essere bello, può essere interessante, potrebbe essere giusto, ma è buttato lì, in confronto i finali aperti sono migliori, in sostanza gran parte del manga fa pena, l'unica nota buona, in questo è migliore di kimi è che questo manga è finito. Comunque questo è solo un mio parere quindi non voglio influenzarti sulla scelta probabilmente tu hai un tuo modo di vere le cose, ma una cosa è certa non è come kimi.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Spoilerami il finale tramite messaggio privato
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

scusate ma Seo è stato mai ospite di qualche fiera qui in Italia?
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

non credo, ho cercato un po' e non ho trovato niente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

devo ancora prendere come arretrato il primo volume di Kimi e spero prima o mai (penso che Kimi sarà tipo eterno e quindi se non finisce prima lui la GP non fa Suzuka) di prendere il primo volume di Suzuka in Italiano.......così se Seo viene avvisto in qualche fiera di poterli fare autografare
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Stuani ha scritto:così se Seo viene avvisto in qualche fiera di poterli fare autografare

Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”