Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
AhahahahahCallaghan ha scritto:capisco che con naruto fosse una bella lottaManga preferito: Black butler , naruto,a town where you live e tanti altri
simo96sg ha scritto:AhahahahahCallaghan ha scritto:capisco che con naruto fosse una bella lottaManga preferito: Black butler , naruto,a town where you live e tanti altri
No su serio spiegatemela cosè? Ironia? Sarcasmo?
Ironia, perché Naruto è a oggi un manga abominevole. Mia opinione eh, ma tra storia campata in aria e dialoghi no sense..
Anyway, torno I.T.
Capitolo 221 diverso dal solito, almeno per me. Quasi mi sono commosso, giuro XD vedere le foto degli anni trascorsi e notare le solite pose ma soprattutto sempre le stesse tre persone è stato molto bello.
Mi ha fatto tornare ai vecchi tempi, quando Kimi mi catturava ancora.
Anyway, torno I.T.
Capitolo 221 diverso dal solito, almeno per me. Quasi mi sono commosso, giuro XD vedere le foto degli anni trascorsi e notare le solite pose ma soprattutto sempre le stesse tre persone è stato molto bello.
Mi ha fatto tornare ai vecchi tempi, quando Kimi mi catturava ancora.
è gia bei tempi quelli in cui a kimi per catturati bastava la pokèball... mentre adesso gli serve come minimo una masterball XD
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
soprattutto per me è stato diverso, una marea di redraw da fareYamato S. ha scritto:Capitolo 221 diverso dal solito, almeno per me.

i teologi sono in fermentoRipper_92 ha scritto:soprattutto per me è stato diverso, una marea di redraw da fareYamato S. ha scritto:Capitolo 221 diverso dal solito, almeno per me.
sono indecisi su se chi edita kimi meriti il paradiso perchè fa un enorme sacrificio oppure debba andare all'inferno perchè contribuisce alla sua diffusione

- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
penso sia il paradiso visto che il purgatorio viene già scontato in terra 

- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
scusate ricordo male io o nel capitolo in cui si supponeva che l'attuale ragazzo di Nanami fosse un playboy e lui viene circondato da delle ragazze da cui si defila facendo (senza farsi notare) un sorriso maligno?
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
sono le sue sorelle quelle, viene spiegato abbastanza bene in quel capitolo o in quello dopo