Holyland - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Cecio94
- Bimbo-Minchia

Ho letto il primo volume di questo manga e mi ha davvero entusiasmato, soprattutto per l'aspetto psicologico e per come viene affrontato anche l'argomento del bullismo e di tanti altri problemi che affliggono la società attuale in Giappone.
-
Ospite
L' aspetto psicologico della trama è molto interessante anche se andando avanti nei volumi ogni tanto finisce per esagerare un pò troppo secondo me in alcune parti...
cmq il punto di forza di certo non sono i disegni... non che siano fatti male ma soprattutto in alcune scene manca in espressività a parere mio...
cmq il punto di forza di certo non sono i disegni... non che siano fatti male ma soprattutto in alcune scene manca in espressività a parere mio...
-
Ospite
non so se questo e il posto giusto per domandarlo(se non lo e mi scuso) ma ogni quanto esce holyland?
-
Ospite
Wow!! mi sono letto lo scontro tra Masaki e Yuu tutto d'un fiato, che dire..Masaki è davvero immenso, e come al solito Yuu nonostante sia diventato più forte è ancora un idiota che non capisce mai niente..vedremo se rimetterà la testa a posto dopo la batosta ricevuta e dopo essere venuto a conoscenza del passato infelice di Izawa..
-
Ospite
Bene in due giorni mi sono letto tutto holyland fin dove lo avete tradotto.
Che dire... veramente un manga intenso, combattimenti da strada resi egregiamente e analisi introspettiva psicologica dei personaggi (soprattutto il protagonista) decisamente riuscita. Veramente appassionante.
Grazie per l'ottimo lavoro di cleaning, traduzione e adattamento.
Sky_W
Che dire... veramente un manga intenso, combattimenti da strada resi egregiamente e analisi introspettiva psicologica dei personaggi (soprattutto il protagonista) decisamente riuscita. Veramente appassionante.
Grazie per l'ottimo lavoro di cleaning, traduzione e adattamento.
Sky_W

[/center]