Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 14: Sicuramente molto carino, anche se di passaggio. Le facce che il mangaka ha regalato a Sui in questo capitolo sono veramente veramente strepitose!! Infine il protagonista insiste ancora una volta con la sua voglia di non coinvolgere nessuno... Kiri, mio caro, io ti voglio tanto bene... però stai cominciando a diventarmi monotono!!
Per il resto tutto regolare: vedremo cosa succederà nel frattempo che i tre aspettano la brigata Falzen, anche se per fortuna hanno Fallan a "proteggerli"!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto: Le facce che il mangaka ha regalato a Sui in questo capitolo sono veramente veramente strepitose!!
straquoto, fa troppo ridere! cmq hai notato che nell'ultima vignetta di pag 13, quando kiri cerca di consolare Sui, kiri ed el non si tengono per mano? :ommio: che errore :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

davvero? :shock:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

spake ha scritto:cmq hai notato che nell'ultima vignetta di pag 13, quando kiri cerca di consolare Sui, kiri ed el non si tengono per mano? :ommio: che errore :1xD:
In teoria non lo sappiamo: la mano sinistra di Kiri non si vede siccome é tagliata dalla vignetta, così come entrame le mani di El: magari si tenevano per mano, ma non si vedeva! xD
koga87

Grazie per i nuovi capitoli :lol:
davithejoker

Grazie per il capitolo 14
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie mille per il capitolo...
Spoiler:
Povera Sui...ma mitico Fallan :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 15!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 15: Veramente carina e simpatica la nuova personaggia (xD), e mi ha fatto morire quando s'é messa a parlare con Kiri: sono deficenti allo stesso modo!! Sicuramente finale shockante per questo capitolo, e quindi immagino per questo volume (che, contando il mega-capitolo di 45 pagine, dovrebbe contenere 8 capitoli!)... anche se la soluzione al problema é presto fatta, e credo che questa sia anche l'idea del mangaka: anche lei si unirà alla ciurma, e a Kiri toccherà restare a contatto con ben due ragazze (quasi quasi lo invidio...)!
davithejoker

Grazie per il 15° capitolo!
Rispondi

Torna a “Double Arts”