Spoiler:
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma che capitolo inutile il 123 anche se nelle ultime due pagine (spoiler di precedenti lavori di Seo)
Oddio il mio incubo peggiore è capitato a takashi!!! Hahahaha moio hahahahaaaaa
PS : povera takanami-chan
e io che in una cosa tra lei è Rin ci speravo
PS : povera takanami-chan

-
- Bimbo-Minchia
- Manga preferito: 1- Air Gear 2- Heelsing 3- High school of dead...Ecc... se no non me la cavo più XD
Grazie infinite per questo capitolo anche se mi ha lasciato senza parole

Spoiler:
- Raster04
- Ex-Member
A parole è facile, ci sono persone che non si farebbero pregare, ma ci sono persone che per paura o per non avere certi pesi sulle spalle si fermano a riflettere. Non bisogna dimenticarsi che questo è un manga ed è rivolto per lo più a ragazzini e non è quel genere di manga dove gli intrighi e i tradimenti, degno delle più squallide soap opera, siano all'ordine del giorno. Certo che che direYamato S. ha scritto: Nel senso, è giusto rimanere fedeli alla propria donna, quindi teoricamente non possiamo biasimare Haruto.
Possiamo anche dire che però Haruto non è sposato e nemmeno fidanzato mi pare, e se la tua migliore amica (garanzia di assoluto silenzio sulla vicenda) ti si presenta nuda e pronta qualche giorno prima di sposarsi, bisognosa di prove o quello che era, non so quanti uomini in questa situazione rifiuterebbero. Alla fine Haruto si è innamorato di tutte le donne del manga, una notte di divertimento non peggiorava la sua situazione.
Seo non è mai stato molto verosimile sulle questioni amorose, questo è certo.
è una caxxata."No, non posso venire a letto con te altrimenti finirei per innamorarmi"
No, non credo che Takashi conosca i preservativi, così come tu non conosci la sezione benvenuti, dici che sia il caso di usarla?mattiagodofwar ha scritto:Grazie infinite per questo capitolo anche se mi ha lasciato senza parole
Spoiler:
comunque a me pare che sto capitolo sia una porcata immane mamma mia fantasia portami via. Ancora una volta stessa storia, cambiano i personaggi, il manga, ma il risultato non cambia mi chiedo se ha Seo non convenga prendere le idee dall'uovo kinder di sicuro sarebbero più originali delle sue. Prima fantasyland e ora il bimbo alla prima botta dai. Non che la cosa mi abbia colpito particolarmente, non me ne frega nulla se Takashi diventa padre, se Kyomi diventa madre, se Akari si sposa, se Haruto prende la patente o se pinko pallini è stato messo sotto da un auto treno, ma cioè dai Takashi, il solito personaggio scemo e ci avrei scommesso tutto che lo avrebbe detto subito dopo che lo avrebbe fatto con Kyomi ed infatti lo dice, se ne esce con quella frase come se ne avesse la certezza dubito se ne esca con un "forse", con Kyomi che è sempre stata presentata come un personaggio serio, dai. Seo quanti altri personaggi vuoi stravolgere? Scemo io che lo chiedo, tutti, tutti tranne uno quello che ne avrebbe più bisogno. Chissà che si inventa per far quadrare tutto non se ne può uscire con i soliti malintesi o incomprensioni, ma tanto farà come con il matrimonio tre capitoli e ciao ciao Takashi, avanti il prossimo. Capisco che i protagonisti siano Haruto ed Yuzuki e che la storia sia incentrata su di loro invece di scrivere/disegnare capitoli che ti invitano ad andare al bagno, se avrebbe arricchito la trama sviluppando storie legate ai personaggi secondari sarebbe stato meglio.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
A proposito di Suzuka, qualcuno di voi sa dove posso trovare le scan? Se sì, mi contatti per MP. Grazie 

- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
Minato_Namikaze94 ha scritto:A proposito di Suzuka, qualcuno di voi sa dove posso trovare le scan? Se sì, mi contatti per MP. Grazie
mp inviato ^^
Raster04 ha scritto: No, non credo che Takashi conosca i preservativi, così come tu non conosci la sezione benvenuti, dici che sia il caso di usarla?
AHHAHAHAHAHA che peso!!!

- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
le scan di suzuka stanno anche nella sezione dei manga di altri team https://hastateam.com/forum/viewtopi ... =55&t=9521Minato_Namikaze94 ha scritto:A proposito di Suzuka, qualcuno di voi sa dove posso trovare le scan? Se sì, mi contatti per MP. Grazie
Stuani ha scritto:Minato_Namikaze94 ha scritto:A proposito di Suzuka, qualcuno di voi sa dove posso trovare le scan? Se sì, mi contatti per MP. Grazie
mp inviato ^^
Grazie.

Ha già provveduto stuani, ma grazie comunque.Ripper_92 ha scritto:le scan di suzuka stanno anche nella sezione dei manga di altri team https://hastateam.com/forum/viewtopi ... =55&t=9521Minato_Namikaze94 ha scritto:A proposito di Suzuka, qualcuno di voi sa dove posso trovare le scan? Se sì, mi contatti per MP. Grazie