Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ippo è il migliore
Boh a me piacciono un saco i combattimenti che fa, magari non cambia davvero il combattimento ma ciò che risiede dietro di esso e che è la cosa più importante del manga direi

-
- Bimbo-Minchia
Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitoli
vorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia 

12franky94 ha scritto:Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitolivorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia
Spoiler:
-
- Bimbo-Minchia
Si so che si puo trovare benissimamente sub eng, ma vuoi un po per la mia "profonda"BlackFlames ha scritto:12franky94 ha scritto:Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitolivorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia
Speriamo sì che continui, non all'infinito, però tanto XDSpoiler:

Te, Hajime spacca ancora dopo 1000 capitoli secondo me
anche se lo sto rileggendo da capo in qualità hasta!!!

- Cacta
- Hasta Hero
Una regola generale per tutti i manga che seguo e son tanti...
Ci sono solo due possibilità: qualità cartacea (impattibile) o qualità Hasta! Di nemo non ci si sporca neppure la mani xD
Detto questo....troppo curioso per come prosegue Hjime......ma un capitolo al giorno (impegno straordinario del team) è il giusto compromesso per reggere alla curiosità!
Ci sono solo due possibilità: qualità cartacea (impattibile) o qualità Hasta! Di nemo non ci si sporca neppure la mani xD
Detto questo....troppo curioso per come prosegue Hjime......ma un capitolo al giorno (impegno straordinario del team) è il giusto compromesso per reggere alla curiosità!

- ventus95
- Ex-Member
- Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
sinceramente a parer mio questo manga è uno spettacolo,come ha detto Cacta un capitolo al giorno è un impegno encomiabile quindi......GRAZIE HASTA