Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

Ma dico io, hanno usato la pillola? E poi questa se ne accorge dopo tre mesi che non ha più le sue cose??? Mah...
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

Massima stima per SEO e la maglietta di Takashi, pubblicizzando Maiorca e la Sardegna!!!! asd asd
Ospite

quel maledetto di SEO mi perseguita col mio incubo peggiore che sta diventando realtà(per takashi)...
non so come faccia a volerlo tenere
già ieri mi sono depresso a parlare di queste cose ed ora me le rinfacciano gia...
GRAZIE A DIO LA PROSSIMA SETTIMANA NIENTE SEO!!!
Ospite

Puah, bello schifo. Quella che prima faceva tanto la seriosa mo accetta di partorire il figlio di un idiota patentato che quando appare è sinonimo di capitolo pessimo.
Oltretutto la cosa del bimbo doveva rimanere unica per Suzuka ç_ç
Ospite

Secondo me Seo non ha più idee... sta cosa del bimbo in arrivo è palese.
Però Takashi sei l'essere più sfortunato del mondo... trombi al primo colpo con le protezioni e ti capita il profilattico bucato? asd
Ospite

Ma almeno finalmente qualcosa di serio e non i capitoli senza senso con quella che crede di essere fidanzata con haruto asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Capitolo 224 di "Un problema per due!"
In questo nuovo capitolo, Kirishima-sensei, si trova a dover affrontare un problema delicato con una sua vecchia conoscenza: Takashi Yura.

Kirishima-sensei: ...
Takashi Yura: ...
Kirishima-sensei: Okay, ricominciamo daccapo. Non ho proprio afferrato ciò che hai detto.
Takashi Yura: Sì... Lo immaginavo...
Takashi Yura: Come si fa a dimostrare di essere migliore di un morto...?
Kirishima-sensei: Eh?
Takashi Yura: ...
Continua...
Uhm... mi sa che ho sbagliato manga.

Capitolo 224 di "Suzuka 2.00"
In questo nuovo capitolo, Haruto, si trova a dover affrontare un problema delicato con una sua vecchia conoscenza: Takashi Yura.

Haruto: ...
Takashi: ...
Haruto: Okay, ricominciamo daccapo. Non ho proprio afferrato ciò che hai detto.
Takashi: Sì... Lo immaginavo...
Takashi: Kyomi è incinta...
Haruto: Eh?
Takashi: Kyomi è incinta.
Haruto: Sì, questo lo capito ma tu che farai ora?
Takashi: Non lo so, mi ammazzerò di lavoro per loro se sarà necessario!
Takashi: Lascerò l'atletica!
Haruto: Eh?
Continua...
ASPETTA... mi sa che ho sbagliato ancora.

Bene dopo queste 2 ca****e si parla di cose serie, si fa per dire, Seo stavolta decide di spendere qualche parola sulla fantomatica gravidanza ma abilmente e in modo subdolo se la svigna ripiegando ancora una volta sul defunto, e sta cosa a me ha fracassato. Non resta che vedere quanti capitoli dedica a questi due per poi passare al prossimo bersaglio, ormai è evidente sta cercando di chiudere le varie sotto-trame (anche se è troppo definirle come sotto-trame) con idee riciclate. Ma ancora una fine non la vedo è possibile che voglia liberare il campo per concentrarsi su loro due ma anche in questo caso inizio a dubitare che voglia creare un finale ben strutturato.

Prossima settimana pausa, Seo andrà a prendere le misura per la culla del Baby-Takashi.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Non ho capito bene lo svarione che hai fatto raster...
A PROPOSITO DI SUZUKA mi sono messo a leggerlo come mi avevate consigliato in tanti!!! Sono arrivato al 115 e devo ammettere che è davvero bello come manga
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Non c'è molto da capire, il primo fa riferimento ad una abitudine con cui Seo usa i due protagonisti, è mai possibile che ognuno i propri c**** non se li risolva da solo invece che andare a confrontarsi con loro due per poi uscirsene con "tizio a salvato Tizio"? è una pratica comune ormai, capisco che sia il suo migliore amico, o tutte le balle che volete, ma questa storia del "prete e delle confessioni" deve finire, ha scassato, non è possibile che siano sempre e solo loro due o l'uno con l'altro ad ascoltare e far riflettere gli altri per sistemargli i problemi, finirà mai? No, purtroppo. Il secondo e un chiaro riferimento a Suzuka, anche qui Seo neanche si sforza per trovare qualcosa di diverso, se non altro ricicla le sue stesse idee.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Come diceva Bittersweet Princess qualche post fa è anche assurdo il fatto che abbiano aspettato addirittura tre mesi per capire che c'era qualcosa che non quadrava. Le prime preoccupazioni dovrebbero nascere già al primo mese di ritardo del ciclo, ma sembra che Seo non sappia come funziona l'organismo femminile..E meno male che Kiyomi doveva essere una persona seria con la testa sulle spalle, bah..Tutta sta storia non è stata per niente convincente nè tantomeno credibile a meno che Seo nei prossimi capitoli spieghi per bene cosa sia successo veramente, anche se credo sia molto poco probabile..
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”