Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
a quelli che hanno amato la visione di guilty crown e, perché no, sword art online, consiglio xam'd lost memories. È del 2010, molto bello anche se è passato innosservato all'epoca
Faccio un (mini) necroposting in questo thread per chiedere un consiglio anime: ultimamente ho visto (e apprezzato) Ergo Proxy, Elfen Lied, Fate/Zero e Fate Stay Night, Sword Art Online, ho in corso Blood+, Trinity Blood, 11 Eyes e in attesa Guilty Crown... Insomma avete capito che spazio un pochettino tra cose un pelo più "impegnate" (vedi Elfen lied ed Ergo proxy) ed altre più biecamente action
Qualche consiglio?
Qualche consiglio?
- rococo96
- Hasta Sensei
beh consigliare manga non conoscendo esattamente tutti i gusti è difficile, però posso consigliarti eyeshield21 che è emozionantissimo e prende molto, davvero uno spettacolo.Azzoppamosche ha scritto:Faccio un (mini) necroposting in questo thread per chiedere un consiglio anime: ultimamente ho visto (e apprezzato) Ergo Proxy, Elfen Lied, Fate/Zero e Fate Stay Night, Sword Art Online, ho in corso Blood+, Trinity Blood, 11 Eyes e in attesa Guilty Crown... Insomma avete capito che spazio un pochettino tra cose un pelo più "impegnate" (vedi Elfen lied ed Ergo proxy) ed altre più biecamente action
Qualche consiglio?
poi ti potrei dire kekkaishi, all'inizio lo trovavo un manga banale scontato e noioso, ma dopo i primi 10 volumi(so che non sono proprio pochi) prende moltissimo
@rococo96 guarda che ha chiesto consigli su anime, non su manga
Comunque rispondendo ad azzoppamosche io ti direi come non recentissimi se non li hai ancora visti: cowboy bebop, trigun, evangelion, ghost in the shell.
Di recenti invece penso ti possa piacere psycho pass (per quanto riguarda le serie più "impegnate"), ma per questo penso che dovrai andare sugli inglesi perchè in italia è stato licenziato da Dynit come Sword art online..
mentre di genere action ti direi Accel world, Btooom!, Kyoukai senjou no Horizon..
A me non è dispiaciuto l'anime di Kuroko no Basket che non è propriamente action, perchè è sul basket, ma diciamo ci si avvicina, e ovviamente ti consiglio anche il relativo manga.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
Comunque rispondendo ad azzoppamosche io ti direi come non recentissimi se non li hai ancora visti: cowboy bebop, trigun, evangelion, ghost in the shell.
Di recenti invece penso ti possa piacere psycho pass (per quanto riguarda le serie più "impegnate"), ma per questo penso che dovrai andare sugli inglesi perchè in italia è stato licenziato da Dynit come Sword art online..
mentre di genere action ti direi Accel world, Btooom!, Kyoukai senjou no Horizon..
A me non è dispiaciuto l'anime di Kuroko no Basket che non è propriamente action, perchè è sul basket, ma diciamo ci si avvicina, e ovviamente ti consiglio anche il relativo manga.
- rococo96
- Hasta Sensei
chiedo umilmente scusaRAZGRIZ ha scritto:@rococo96 guarda che ha chiesto consigli su anime, non su manga

Ok grazie delle idee (trigun cowboy bebop evangelion e ghost in the shell già visti... per ghost in the shell mi sono fermato ai film perchè dopo due episodi di stand alone complex l'orchite era ormai inarrestabile
)
Metto in lista gli altri thx

Metto in lista gli altri thx
che ne dite di Baketeriya non ho visto nessun gruppo che lo abbia tradotto e ci sono già le scan inglesi, non l'ho ancora letto in inglese ma sembra interessante.