Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Il 13 luglio comincia l'anime di Kimi..... torno nella tomba che è meglio -.-

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
la fine del mondo si avvicina :p
Spoiler:

Ma quindi fanno l'anime?
I due OAV che fecero a me piacquero abbastanza, anche se poi scoprii che era tutto un'accozzaglia di cose. Alla fine potrebbe essere molto interessante l'anime, sperando che lo bloccano prima di quando il manga è diventato inutile. Ormai non sa neanche lui come farlo continuare/finire..
I due OAV che fecero a me piacquero abbastanza, anche se poi scoprii che era tutto un'accozzaglia di cose. Alla fine potrebbe essere molto interessante l'anime, sperando che lo bloccano prima di quando il manga è diventato inutile. Ormai non sa neanche lui come farlo continuare/finire..
oddio un capitolo incentrato su RIN SIIIIIII!!! *_* comunque sia speriamo che nagoshi non rompa più e in un qualche colpo di scena finale o cose del genere(che sarebbe bellissimo) es: SEO MUORE.... scherzo 

Premetto che ormai Rin è l'unico personaggio che ancora mi ispira del manga, quindi un capitolo incentrato su di lei mi sta bene. Certo che qui si ritorna al fatto che a lei piace Haruto, e son beghe. Alla fine succederà qualcosa, lo so..
E' un problema che stiano facendo un anime, non so chi di voi si è letto Bakuman ma lì insistevano parecchio che il manga non terminasse durante la messa in onda della prima stagione dell'anime... ergo Kimi è lungi dal finire -.-
Il 226 è stato bello per il pugno di quella celebrolesa di Nagoshi ad Haruto!
Il 226 è stato bello per il pugno di quella celebrolesa di Nagoshi ad Haruto!

-
- Hasta Kohai
Quando ho saputo dell'anime di Kimi, ho subito pensato a Bakuman e sperato che Seo l'avesse letto: parlo del fatto che "Reversi", il manga scritto dal duo Ashirogi Muto FINISCE perchè ha raggiunto il suo apice!
Inizialmente Takagi Akito sembra aver convinto Mashiro Moritaka a proseguire l'opera, ma poi questi ci ripensa e decide che NON si può aggiungere altro!
Inizialmente Takagi Akito sembra aver convinto Mashiro Moritaka a proseguire l'opera, ma poi questi ci ripensa e decide che NON si può aggiungere altro!
ripper tu sottovaluti nagoshi e seo
è ovvio che l'invito al matrimonio sarà ambiguo quel tanto che basta da farcredere a nagoshi che la sposa è lei e vederla presentarsi al matrimonio vestita da sposa con tanto di famiglia di idioti(da qualcuno dovrà pur aver preso) al seguito
è ovvio che l'invito al matrimonio sarà ambiguo quel tanto che basta da farcredere a nagoshi che la sposa è lei e vederla presentarsi al matrimonio vestita da sposa con tanto di famiglia di idioti(da qualcuno dovrà pur aver preso) al seguito
OMMIODDIO LUCCI SEI UN GENIO DEL MALE!!!!
se succede una cosa del genere vorrei tanto vedere un commento di freddo al riguardo...
se succede una cosa del genere vorrei tanto vedere un commento di freddo al riguardo...
LOL! Mi immagino il padre della scema che insulta Haruto perché ha sfruttato e ingannato sua figlialucci81 ha scritto:ripper tu sottovaluti nagoshi e seo