1)La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame.
2)Zia, quello dell'Hunter dev'essere proprio un lavoro fantastico... se ti spinge a lasciare tuo figlio... pur di poterlo continuare.
3)Credo... che tu ti senta in colpa per la sua morte, dico bene? In un certo senso è cosi. Dopo aver cominciato a viaggiare con te, teresa cominciò a perdere la sua abilità di guerriera. Mentre si scontrava contro di noi nel deserto, sconfisse duramente priscilla che si era scatenata. Ebbe molte occasioni per infliggerle l'ultimo colpo. Però non lo fece, e sai perchè? Restandoti vicina, aveva perduto il suo spirito di cacciatrice. La teresa di prima avrebbe tagliato la testa a priscilla senza pensarci due volte. Ma dopo averti conosciuto non era più la stessa, per questo mori. E' cosi. Ma se ti devo dire la verità...penso che il breve periodo in cui visse con te sia stato per lei il più felice. Quando la vidi in quella città notai il suo sorriso, mi sembrava serena, felice. Teresa era una solitaria. Forte e nobile d'animo, noi nutrivamo stima e timore nei suoi confrionti. E tu le eri affezionata. Quello fu per lei un periodo pieno di gioia, ma soprattutto... più umano e intenso. Devi sopravvivere Claire... perchè sei la sola prova della sua esistenza.
Ce ne sarebbero molte altre ma non le ricordo