Ecco un'altra ragazza in arrivo ... sempre più harem a questo punto.
Divertente anche il reinserimento in chiave fissa di Paula McCoy ...
Nisekoi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
modera il linguaggio ed evita i post doppi 

Questa cosa del fraintendimento mi da un po' fastidio.... il gioco è bello quando dura poco
-
- Hasta Dipendente
Evvabbene, ennesima bella ragazza "impallinata" dal nostro inutile quanto attraente Raku Ichijo ...
C'è qualche essere di sesso femminile sulla faccia della Terra che riesca a resistere allo sguardo da pesce lavato di questo tizio?
Il manga dopo gli inizi scoppiettanti mi sta un pochino calando di tono, non credete?
Anche i molti capitoli autoconclusivi non aiutano di molto il ritmo narrativo ... boh, speriamo migliori, magari buttandola un pochino sul melodrammatico.
C'è qualche essere di sesso femminile sulla faccia della Terra che riesca a resistere allo sguardo da pesce lavato di questo tizio?
Il manga dopo gli inizi scoppiettanti mi sta un pochino calando di tono, non credete?
Anche i molti capitoli autoconclusivi non aiutano di molto il ritmo narrativo ... boh, speriamo migliori, magari buttandola un pochino sul melodrammatico.
capitolo 79: Bene bene, grandissima Paula che cerca di far fare passi in più a Tsugumi rispetto alle stra-avvantaggiate Chitoge e Onodera! I still believe in you, Tsugumi! Bellissimo il grafico a confronto sulle tette! ahahah
kimi no iru machi prima di degenerare c'ha regalato un 140 capitoli godibilissimi, questo direi che è andato in affanno dopo una 40ina, chissà che si dovranno inventare per tirare l'uscita dell'anime xd
Non vorrei rubare il lavoro a qualcuno dello staff ma sarebbe meglio presentarsi nella sezione Benvenuti
- mbt6
- Leggenda
Grazie Roronoa_Sanji, un aiuto è sempre ben apprezzato
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)