Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Non penso proprio che l'hasta inizi progetti licenziati ed addirittura conclusi in italia...lo spirito delle scanlation è di portare nel nostro paese opere che altrimenti non approderebbero mai...il fatto che traducano anche manga licenziati è da ricondurre a situazioni atipiche (esempio hanno già tradotto 100 capitoli quando l'opera viene annunciata in italia e non vogliono droppare il progetto oppure esce un capitolo ogni morte di papa e per vedere il tankobon uscire qui da noi bisogna aspettare dalle 2 alle 3 decadi...e qua credo che tutti pensino a berserk, maledetto miura...)

PS: Ne approfitto per rompervi le balle e proporvi nuovamente saru lock...ho troppa voglia di leggermelo ma non esistono nemmeno scan inglesi dopo il cap 53 e il mio francese è parecchio arrugginito :/ comunque questo è il manga che ogni fan di gto non potrebbe che amare asd bella gente :)
ZACCA ha scritto:JoJolion o magi
Non faccio parte dell'asta ma ti dico già di mettertela via perchè jojolion hanno già iniziato a pubblicarlo, magi non ne sono sicuro ma probabile che se non l'hanno già fatto inizieranno a breve

@Razor Re: Oh mia dea lo pubblica la star comics

@PrimitiveStyle: Mi associo, il manga di Kaiji lo leggerei anch'io volentieri, visto poi che l'autore è lo stesso di One Outs... 8-)
Ospite

Magi - The Labyrinth of Magic tutta la vita...
Ospite

quoto vagabond, ormai sono abituato a leggerlo in inglese, non mi dispiacerebbe affatto potermelo godere nella mia lingua :D
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

DarkSchneider ha scritto: @Razor Re: Oh mia dea lo pubblica la star comics
Ahahahah infatti quando l'ho visto in fumetteria l'ho incominciato (non l'avessi mai fatto, le mie finanze piangono). A sto punto metto la mia terza proposta: Negativa Marriage di Amazume Ryuta; una storia un po' più adulta di quella di NtK dove sono accentuati ancora di più quei sentimenti d'amore, quei pensieri d'inferiorità del protagonista. Poi come disegna i corpi Amazume è davvero da lasciare senza fiato. L'unica cosa è che semestrale/aperiodico
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Loki Dragonero
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Quoto per vagabond, son riuscito a trovare tutti i volumi della deluxe, ed è uno spettacolo, avere le scan degli ultimi capitoli non mi dispiacerebbe, anche perchè il cartaceo è fermo da parecchi mesi!

Vorrei invece segnalare SHAMO, avevo trovato 1 primi 3 volumi in Ita, poi qualche capitolo qua e la... era parecchio vrudo e molto bello!
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

di shamo trovi 7 volumi qui... https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?t=11839

non per dirvi cosa dovete scrivere, ma ci sono parecchie proposte assurde qui, pensate bene prima di scrivere, documentatevi, e magari qualche manga salterà fuori dal mucchio asd
Ospite

Salve io ho da proporvi questo manga : Pastel.
Immagine
Sono stati tradotti i primi 16 volumi e la community che lo traduceva a abbandonato il progetto lasciando questo messaggio. Se c'è una community affezionata al titolo, riprenda dove ci siamo fermati noi.
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Manga preferito: Jojo

volevo proporvi Aphorism era stato iniziato (i primi 3 numeri) dal un team che adesso non esiste più il genere è il seguente:

Horror, Psychological, School Life, Shounen, Supernatural.

grazie mille
Ospite

io vi proporrei di fare kingdom ke anche se già serializzato sarebbe uno spettacolo vederlo da voi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
Rispondi

Torna a “Hasta Team”