Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ormai eravamo alla frutta almeno ha dato una scossa alla trama comunque io lo leggo ricordando i primi capitoli che mi erano piaciuti molto 

ciao cristallo! i capitoli sono al passo con il giappone quindi basta leggere per saperlo
la serie sembra che tiri a finire ma non ci sperare , suzuka se hai uno smartphone lo trovi su manga two rock (senno lo cerchi) e comunque c'è una sezione apposita dove presentarsi ^^ (non avrei dovuto dirtelo io ma mi andava di rubare il lavoro a ripper e callghan XD )

-
- Hasta Kohai
@Kristall:
Il manga "Suzuka" lo trovi in questo sito, nella sezione "Altri download" - "Manga Scan - Altri Team".
Se ben ricordo, avevo letto che Seo si era giocato la seconda stagione Anime di "Suzuka" per la storia del bambino: e allora perchè inizia l'anime di Kimi proprio quando...? Vabbè, giusto, l'argomento è stato trattato di striscio, solo per risolvere il problema di come allungare il brodo.
Bah, spero che l'anime inizi e il manga finisca il manga finisca. (Bakuman insegna. La storia narrata in Bakuman, intendo).
Il manga "Suzuka" lo trovi in questo sito, nella sezione "Altri download" - "Manga Scan - Altri Team".
Se ben ricordo, avevo letto che Seo si era giocato la seconda stagione Anime di "Suzuka" per la storia del bambino: e allora perchè inizia l'anime di Kimi proprio quando...? Vabbè, giusto, l'argomento è stato trattato di striscio, solo per risolvere il problema di come allungare il brodo.
Bah, spero che l'anime inizi e il manga finisca il manga finisca. (Bakuman insegna. La storia narrata in Bakuman, intendo).
Almeno finalmente il manga ha ridato una piccola botta alla storia: ora girerà molto sul matrimonio, se non fa lo stupido potrebbe costruirci qualcosa di decente al contrario degli ultimi 40 capitoli.
Per quanto riguarda l'anime, sapete chi lo subba!?
Per quanto riguarda l'anime, sapete chi lo subba!?
non è malaccio il 235 =/ sembra quasi che gli si sia risvegliata una parte di cervello per farlo XD
si ma continua a fare passi avanti a rilento... cioè la scossa l'ha data negli ultimi due... ma accoppiati i due protagonisti la parte shoujo è diventata na palla... io mi aspetto che si conccentri di più sul percorso nell'ambito lavorativo di Haruto... la menata sul cuoco non cuoco mi sembra più interessante di un possibile matrimonio...
E per manga per ragazze e non prettamente romantici si intende cagate assurde e senza senso...
- Callaghan
- Vice-Capo
sei 'gnurant 
ad esempio: versailles no bara, 11-nin iru!, poe no ichizoku, cinderella kishi, Kamisama Hajimemashita
(In cui peraltro ci sono comunque parti romance)
Comunque in generale il panorama degli shojo è abbastanza piatto...
e quando dico piatto intendo ->

ad esempio: versailles no bara, 11-nin iru!, poe no ichizoku, cinderella kishi, Kamisama Hajimemashita

(In cui peraltro ci sono comunque parti romance)
Comunque in generale il panorama degli shojo è abbastanza piatto...
e quando dico piatto intendo ->