Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Dedom84 ha scritto: Ma come si fa a scaricare il cap speciale del volume 3???
Eh porcellone :mrgreen:
I ragazzi non l'hanno ancora tradotto. Se non riesci a trattenerti ti rimane la sola possibilità di leggerlo in inglese.

Personalmente, visto che ho scoperto questo magnifico manga grazie agli Hastas, mi sono promesso di frenare il mio brutale istinto da spoileratore. Quindi seguirò le vicende capitolo dopo capitolo, release dopo release solo quì :mrgreen:
Comunque, in linea generale, mi sono reso conto che seguire le vicende dei manga passo dopo passo in italiano è un'altra cosa. Poi quì i ragazzi fanno un lavoro magnifico quindi... Hasta a tutta birra :figo:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Dark Rufy ha scritto:
Dedom84 ha scritto: Ma come si fa a scaricare il cap speciale del volume 3???
Eh porcellone :mrgreen:
In realtà non so nemmeno di cosa tratta :?: ...quindi è un po' presto per dire porcellone... :twisted:
b4cc
Leggenda
Leggenda

[OT]bada forte i' poste rosso......unn'aveo mai visto....[/OT]

bello br, speriamo che il nostro trad si muova a fare sti benedetti cap :P

:mrgreen:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
baggio86

dark rufy cerca di nn andare OT x cortesia...
robinud

3 sono i manga che tra tutti quelli che ho letto (e non son pochi) sono stati i più belli mai creati: Devilman, Battle Royale e Love Hina. BR è a dir poco fantastico, io ho avuto la somma fortuna ed il sommo piacere di trovare la serie completa su ebay e me la son comprata subito! veramente ben fatto sia per la trama che per i disegni! ti prende proprio tantissimo tanto che me li lessi tutti e 14 in 2 giorni (poi mi bocciarono all'esame perchè sapevo poco e nulla xD). cmq son contento che lo rendiate disponibile sul web per tutti quelli che non se lo possono permettere e per chi non è riuscito a comprarlo completo a suo tempo visto che alcuni numeri sono esauriti!!
Ospite

Scusate ma volelvo una piccola informazione. Sto leggendo BR e voloevo sapere ma la rel è ferma al capitolo 25 o continuerà?
baggio86

ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
Ospite

cmq questo manga si fa leggere anke se si vede la storia c :1xD: on spirito critico, sembra veramente un massacro a buon mercato :ommio: al contrario di gantz, che devono combattere contro "non si sa cosa XD" questi devono farlo fra i loro compagni e amici e davvero orribile, cmq sono curioso di leggere il seguito :ok:
Ospite

drakuma ha scritto:cmq questo manga si fa leggere anke se si vede la storia c :1xD: on spirito critico, sembra veramente un massacro a buon mercato :ommio: al contrario di gantz, che devono combattere contro "non si sa cosa XD" questi devono farlo fra i loro compagni e amici e davvero orribile, cmq sono curioso di leggere il seguito :ok:
Più che sembrare è decisamente un massacro a "buon mercato" uhuh... :twisted:
List

In questo manga c'è sangue ovunque.

Violenza pura e qualche bella dose di nudo.

Che dire, tutto ciò che serve per fare un buon manga ahahah
Rispondi

Torna a “Battle Royale”