Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- ventus95
- Ex-Member

- Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
io proporrei overdrive,è un manga sportivo sul ciclismo,forse sono un pò di parte perché mi piace questo sport,ma l'anime è davvero fantastico ed emozionante,me ne sono innamorato subito;inoltre è anche completo,conta 17 volumi
- marzi74
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi - Località: Veneto
Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. 

- lazybonze
- Hasta Hero

[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
-
Ospite
in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli.
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Un sostenitorelazybonze ha scritto:[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
- marzi74
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi - Località: Veneto
io ho letto solamente i primi 9 e mi piace un sacco, mi rosica non poter continuare!kekkojoker90 ha scritto:in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli.

[/center]