Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vorrei un consiglio e non so se sono nel posto giusto.
Ho droppato Kimi al capitolo 230 e vorrei sapere se i capitoli successivi sono migliorati o peggiorati (se sono migliorati potrei ricominciarlo a leggere).
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

NBK ha scritto:Vorrei un consiglio e non so se sono nel posto giusto.
Ho droppato Kimi al capitolo 230 e vorrei sapere se i capitoli successivi sono migliorati o peggiorati (se sono migliorati potrei ricominciarlo a leggere).
E' assurdo droppare Kimi al 230° Capitolo, adesso sei dentro e si vede insieme come finisce.
Posso capire se tu avessi interrotto la lettura al volume 15 o 16, ma 230 capitoli no ... adesso Seo si sta anche mettendo a raccontare le "parallel sex story".
Magari prenditi una pausa (come spesso faccio io) e torna a leggere il manga a due o tre volumetti alla volta, scende meglio, oddio sempre uno scempio è, però aiuta! asd
Ospite

Se mi fa anche il capitolo speciale su Asuka è la volta buona che lo droppo definitivamente.Comunque con 249 si vede che non ha proprio voglia di andare avanti e ricicla le stesse situazioni ridicole.Pero vende :ommio:
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

lo fa su tutte. e presentati nell'apposita sezione Immagine
Ospite

Uhm..quindi ora fa gli speciali della prima volta di Haruto con 6 femmine diverse. LOL.
Ospite

io Seo lo ammazzo.... fermatemi o lo ammazzo sul serio.... profanare cosi la mia adorata RIN Q_Q maledetto
P.S. Ripper : bane cage si era già presentato prima che hackerassero il sito (da quello che mi ricordo)
P.P.S. QUADRISOOOOOOMEEEEE YESSSSSSSSSS (erano tipo 3 settimane che non commentavo kimi XD )
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sto rivalutando il valore di quello special asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:sto rivalutando il valore di quello special asd
Ti dirò, personalmente non mi piacciono, mi sembrano un po' insensati e fa intuire che è una manovra per attirare lettori.
Però ammetto di essere curioso di vedere cosa farà nello speciale con la capo-cuoca, non ricordo il nome asd
Ospite

ma perché Seo continua a torturarci con capitoli inutili? spiegatemelo, ve ne prego...
Ospite

perchè non sa piu che fare e quindi sforna cagate, anche se a questo punto l'idea se cosi si puo chiamare di creare finali amorosi alternativi devo dire che mi garba non poco sopratutto per asuka
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”