Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
theprivileg
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Non so come commentare
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

e allora non commentare...
theprivileg
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

:3cry: cattivone
Ospite

Ripper_92 ha scritto:non accadrà nient'altro se non stupidi fraintendimenti che nemmeno un film di quarta categoria avrebbe
se veramente non accade niente , come il sopracitato "tradimento" o altro, allora si che sta diventando un immane cagata, senza contare che il sommo maestro si è pure fermato per cercare l'ispirazione :ommio: mah
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

"diventando"?
LOOOO0OOOOOO00OOOO0OOOOOOOOO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooo.....ooooooooOOOOOOOL
Immagine[/center]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

ho trovato 5 zeri nel LOO...OOL. forse kimi non è uno, ma bensì 5 zeri? "coincidenza? io non credo" [cit.]
Ospite

Effettivamente questo capitolo non ha senso. Che poi, ogni santa volta Haruto si mette nei guai con le femmine (._.) e ogni volta una sua amica/fidanzata/cugina del panettiere lo coglie in fallo. Nel capitolo successivo sono sempre seduti al tavolo e la tipa dice "Ah, capisco..ti credo". Almeno variasse un po', tipo combattimento in stile Shonen mainstream con Asuka che annienta di botte l'ameboide °<°
Comunque non penso che succederà un tubo con Asuka, è successa la stessa identica sputata (ho già detto identica?) cosa con Nanami e Akari.
Nanami sulla riva del fiume, quando Haruto le dice che va a Tokyo. Lei sorride e lo lascia andare. Con Akari, quando lei si denuda per provare a portarselo a letto, lui le dice di no, lei sorride e lo lascia andare. E ora con Asuka, dopo un piccolo discorsetto lei sorride e lo lascia andare.
Déjà vu?
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

no, non deja vu, questa si chiama ripetitività
Ospite

Yamato S. ha scritto:Effettivamente questo capitolo non ha senso. Che poi, ogni santa volta Haruto si mette nei guai con le femmine (._.) e ogni volta una sua amica/fidanzata/cugina del panettiere lo coglie in fallo. Nel capitolo successivo sono sempre seduti al tavolo e la tipa dice "Ah, capisco..ti credo". Almeno variasse un po', tipo combattimento in stile Shonen mainstream con Asuka che annienta di botte l'ameboide °<°
Comunque non penso che succederà un tubo con Asuka, è successa la stessa identica sputata (ho già detto identica?) cosa con Nanami e Akari.
Nanami sulla riva del fiume, quando Haruto le dice che va a Tokyo. Lei sorride e lo lascia andare. Con Akari, quando lei si denuda per provare a portarselo a letto, lui le dice di no, lei sorride e lo lascia andare. E ora con Asuka, dopo un piccolo discorsetto lei sorride e lo lascia andare.
Déjà vu?
proprio per questo sarebbe troppooooooo ripetitivo una volta ci puo sare due è gia troppo ma tre è da fucilare

Comunque sarà che c'è le voglio vedere io queste cose ma se ricordate quando c'è la cena finale di laurea o quello che è gia gli stessi amici dell'ameboide dicono: che coincidenza tue e asuka lavorerete vicino ecc mettici poi questo capitolo e la frittatina è fatta, nel senso che haruto sicuramente non farà una mazza e sicuramente non accadra nulla nell'immediato ma tutto fa pensare che prima o poi asuka qualcosa gli dirà piu esplicitamente, e poi vedremo, aleno come dico sempre io lo spero a me la pora cristiana mi piace troppo
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

hmmm ... boh ... è più probabile che Asuka fungerà da "Catarsi" per il passo finale di Haruto.
Io la vedo così: al nostro "trombatore de' Hiroshima" manca terribilmente il vegetale Yuzuki, dopo diverse tribolazioni interne, equivoci a non finire ci sarà l'incontro chiarificatore con Asuka che lo inciterà a perseguire i suoi sogni. Fatto ciò Haruto mollerà armi e bagagli e ritornerà a Tokyo allo scopo di aprire finalmente il ristorante e seguire la via dello chef, tanti saluti, un augurio alla memoria di Kazama e fine della storia.
Vissero tutti felici e contenti ma adesso fuori dagli zebedei per favore ... e fuori dagli zebedei pure la GP Publishing, siete la feccia ed io vi odio.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”