Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ikkaku ha scritto:
Spoiler:
onestamente a me questi capitoli post guerra del nord non stanno convincendo al 100%, si ora sappiamo cosa fa l'organizzazione(era da parecchio che volevamo saperlo e in parte si poteva intuire)ma manca quel qualcosa che riesca a farmi appassionare come nei primi 11 capitoli del manga. Forse ci vorrebbe qualche flashback su questi 7 anni , perchè è come se tutto fosse troppo scollegato,troppo distante, da ciò che si ero abituato a leggere.
Spoiler:
ai dire il vero a me hanno fatte effetto contrario. C'è una grandissima svolta nella storia che sconvolge l'intero manga, e poi c'è raki :shock: con priscilla rimpicciolita :shock:
ikkaku

Brannon ha scritto:
ikkaku ha scritto:
Spoiler:
onestamente a me questi capitoli post guerra del nord non stanno convincendo al 100%, si ora sappiamo cosa fa l'organizzazione(era da parecchio che volevamo saperlo e in parte si poteva intuire)ma manca quel qualcosa che riesca a farmi appassionare come nei primi 11 capitoli del manga. Forse ci vorrebbe qualche flashback su questi 7 anni , perchè è come se tutto fosse troppo scollegato,troppo distante, da ciò che si ero abituato a leggere.
Spoiler:
ai dire il vero a me hanno fatte effetto contrario. C'è una grandissima svolta nella storia che sconvolge l'intero manga, e poi c'è raki :shock: con priscilla rimpicciolita :shock:
buon per te, è semrpe soggettiva la cosa
N4T5U

ikka sei troppo esigente pero' :1xD:
Ospite

bè^^ almeno sa quello che vuole :lol:

tra le altre cose non riesco a scaricare il capitolo extra 3... è un problema solo mio?
Ospite

Lausian ha scritto:bè^^ almeno sa quello che vuole :lol:

tra le altre cose non riesco a scaricare il capitolo extra 3... è un problema solo mio?
Penso di si io l'ho scaricato tranquillamente...riprova :P :mrgreen:
ikkaku

N4T5U ha scritto:ikka sei troppo esigente pero' :1xD:
già è vero , ma non me ne pento :mrgreen:
Ospite

cuz-sem ha scritto:
Lausian ha scritto:bè^^ almeno sa quello che vuole :lol:

Penso di si io l'ho scaricato tranquillamente...riprova :P :mrgreen:
bho allora sarà mediafire che mi odia sono 2 giorni che provo a scaricarlo ç__ç
Ospite

Claire sembrerebbe quasi un Gatsu versione femminile ^_^ ( per alcuni tratti si intende )
ikkaku

cuz-sem ha scritto:Claire sembrerebbe quasi un Gatsu versione femminile ^_^ ( per alcuni tratti si intende )
sei il primo che lo nota :mrgreen:
Yamato

cuz-sem ha scritto:Claire sembrerebbe quasi un Gatsu versione femminile ^_^ ( per alcuni tratti si intende )
E lo dicono in molti, così come dicono che Claymore é la versione femminile di Berserk. Ti dirò, io certi paragoni non li comprendo: non riesco proprio a capire cosa abbiano di simile i due manga :shock:
Rispondi

Torna a “Claymore”