noooo mi crolla un mondo O_oyuji-kun ha scritto:l'altro giorno mi è capitato d leggere berserk in jappo e ho scoperto ke bejelit si pronuncia "behelit"
(ma anche no xD però buono a sapersi)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
noooo mi crolla un mondo O_oyuji-kun ha scritto:l'altro giorno mi è capitato d leggere berserk in jappo e ho scoperto ke bejelit si pronuncia "behelit"
quotoCiriola ha scritto:noooo mi crolla un mondo O_oyuji-kun ha scritto:l'altro giorno mi è capitato d leggere berserk in jappo e ho scoperto ke bejelit si pronuncia "behelit"
(ma anche no xD però buono a sapersi)
bwaahahahah!! merito dei membri!!Lausian ha scritto:berserk fumetto strepitoso^^ e complimenti anche qui per le vostre scan^^
Che edizione? Normale, Collection, Serie Nera, Maximum? Prima stampa o ristampa? Prima, seconda, terza, quarta o quinta (l'ultima) ristampa?cuz-sem ha scritto:Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie
Primo numero della primissima serieYamato ha scritto:Che edizione? Normale, Collection, Serie Nera, Maximum? Prima stampa o ristampa? Prima, seconda, terza, quarta o quinta (l'ultima) ristampa?cuz-sem ha scritto:Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie
Dovrebbero essere esauriti, indi per cui valere un botto! xDcuz-sem ha scritto:Primo numero della primissima serieYamato ha scritto:Che edizione? Normale, Collection, Serie Nera, Maximum? Prima stampa o ristampa? Prima, seconda, terza, quarta o quinta (l'ultima) ristampa?cuz-sem ha scritto:Raga ma qualcuno sa quanto vale il primo numero? Me ne trovo tra le mani 3 e 2 li venderei visto che so che valucchiano xD Graaaazie...faccio sempre cosi quando vedo un manga ke secondo me risquoterà molto successo...compro 2 o 3 copie del primo numero xD...è un investimento
...