Grazie in anticipo per tutto l'aiuto, in fede, Terence.
Compere Natalizie
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Buon giorno a tutti * coff coff *, come sempre a natale vorrei farmi un regalino ( come se non me li facessi ogni settimana * fischietta * ), quindi avrei deciso di comprare una nuova serie... Ecco che sorge un problema abbastanza comune : Non ho più molte possibilità di scelta, o almeno cosi credo. Questo natale vorrei indirizzarmi su qualche manga che abbia molta azione e combattimenti, possibilmente non troppo datato e/o vecchio, poiché la fumetteria in cui vado non è molto attrezzata, ma fa quel che può. Non consigliatemi Ken il guerriero, Toriko, Gundam o serie simili, perché non fanno per me. Ho letto e sto leggendo : Code:Breaker, Arago, Beelzebub, Psyren, A certain Magical Index, Btoom!, Bakuman, Pandora Hearts, Tutor Hitman Reborn, Waltz, Mirai Nikki, Rainbow, Gamaran, Elfen Lied, Blood Lad, I signori dei mostri, L'investigatore dell'occulto, Kuroko's Basket, Good Ending, Arrivare a te e Buster Keel. Queste sono le serie in mio possesso, vorrei qualcosa simile a qualsiasi titolo da me citato ( Gamaran, Yakumo e sentimentali a parte (Arrivare a te, GE e in futuro Suzuka mi bastano
), non vado pazzo per i samurai o i gialli ). Non deve avere per forza 20 volumi, a me basta che sia interessante, con una buona dose d'azione o combattimenti e che coinvolga il lettore... Ovviamente da comprare in versione cartacea e, quindi, edito in italia 
- ventus95
- Ex-Member

- Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Sun ken rock(16 volumi in italia,ancora in corso in giappone)
The Breaker(10 volumi editi in italia,concluso)
The breaker new waves se ti è piaciuta la prima serie(3 volumi in italia,in giappone ancora in corso)
The Breaker(10 volumi editi in italia,concluso)
The breaker new waves se ti è piaciuta la prima serie(3 volumi in italia,in giappone ancora in corso)
-
Ospite
Grazie a tutti per i consigli, prenderò in considerazione The Breaker e Medaka Box che, ahimè, hanno destato la mia curiosità e non poco. Però vorrei chiedervi un consiglio su un possibile acquisto.. Air Gear ! So che sono 37 volumi se non sbaglio, ma avendo visto la serie animata tempo fa mi incuriosisce e credo che il manga non sia poi cosi male... Dritte in merito ?
-
Ospite
One Piece con il tempo lo prenderò, è ovvio, ma per natale volevo qualcosa di mai letto come appunto Air Gear, The Breaker o Medaka Box... Air Gear è cosi cattivo ?
- Callaghan
- Vice-Capo

ah allora va bene
air gear non è cattivo, inizia come uno spokon poi si evolve e ad un certo punto l'autore comincia a buttarci dentro di tutto senza spiegare niente creando molta confusione, ma del resto è la caratteristica del mangaka che per quanto mi riguarda dovrebbe trovarsi un socio che faccia la trama e limitarsi a disegnare
Comunque se vuoi leggere un manga senza impegno può divertire
air gear non è cattivo, inizia come uno spokon poi si evolve e ad un certo punto l'autore comincia a buttarci dentro di tutto senza spiegare niente creando molta confusione, ma del resto è la caratteristica del mangaka che per quanto mi riguarda dovrebbe trovarsi un socio che faccia la trama e limitarsi a disegnare
Comunque se vuoi leggere un manga senza impegno può divertire
[/center]