Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Sarà molto, molto lunga.. btw, capitoli 254 e 255 incommentabili, meglio lasciar perdere che è meglio °<°
-
Ospite
si lo presumo anche io... ma gli ultimi avvenimenti, sopratutto, sono uno schifo pauroso vanno a quel paese tutti gli "ideali" che erano emersiPhalanx80 ha scritto:La seconda che hai detto!!!Fabrysmock ha scritto:non voglio fare spoiler o altro ma leggendo il capitolo 256 in inglese suppongo due cose: la fine è vicina o sarà molto ma molto lunga.![]()
![]()
![]()
(cit.: Quelo)
-
Ospite
il 256 da quando l'ho letto mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Seo di certo progetta qualcosa, speriamo almeno che tra due settimane torni con qualcosa di decente e non la solita "corsa" di Haruto che torna da Yuzuki tutto ansante dopo aver corso come un dannato. Magari fa passare settant'anni e si ritrovano da anziani e decidono di sposarsi, per poi morire mano nella mano dopo due minuti. Yeah.
-
Ospite
se fa la solita "corsa" di Haruto che torna da Yuzuki tutto ansante dopo aver corso come un dannato, il mio nazismo salirebbe alle stelle
-
Ospite
Haruto che ha detto ad Eba di lasciarla?! Finalmente un accenno di svolta, comunque lo so che li rimetterà insieme intanto festeggio 
-
Ospite
anche se alla fine si rimetteranno insieme...MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....finalmente qualcosa di nuovo sul fronte orientale....
)))))))))))))))))))

[/center]