Vorrei, se è possibile, che mi indichiaste una buona serie manga ecchi o comunque un po' spinta, non troppo stupida, una cosa del tipo "Nana to Kaoru" o "Homunculus", possibilmente che si trovi online...
Mi affido a voi, grazie!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Tommynx io ne voglio uno con delle catgirl, uno con incesto ed uno con demoni (tommynx ha scritto:Dove si parla di ecchi tommynx c'è sempre!!!
Ne vuoi uno con delle catgirl , uno con incesto, uno con demoni ecc oppure uno normale?
Callaghan ha scritto:credo voglia qualcosa di più maturo, visti i titolo lol
comunque ti consiglio Boys on the Run ( dello stesso autore è molto bello anche i am a hero) e l'immortale
invece più in generale leggiti, se non l'hai fatto, i manga di urasawa come monster e 20th century boys![]()
(e one piece altrimenti vai all'inferno cattivo)
Si Tommynx sorprendimi, ne ho già visti molti ecchi spara, Hight scjool DXD l ho già letto, anche l H. of the death, mi compro Deathless e Heven's Prison e in società blood lad, ho scaricato Aki sora, ma non l ho ancora letto e un po' di manga in corso....Green_ ha scritto:Tommynx io ne voglio uno con delle catgirl, uno con incesto ed uno con demoni (tommynx ha scritto:Dove si parla di ecchi tommynx c'è sempre!!!
Ne vuoi uno con delle catgirl , uno con incesto, uno con demoni ecc oppure uno normale?)