Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ragazzi mi sa che siamo arrivati alla fine, per qualcuno questa sarebbe una bella notizia, per altri compreso me no pero eccola:
Kimi no Iru Machi 2Dalle pagine del settimanale Shonen Magazine di Kodansha giunge l'annuncio di un nuovo special in OAD per A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo previsto come uscita in allegato a una edizione limitata del 28° volume del manga.
Ulteriori informazioni sull'OAD arriveranno più avanti sul numero della stessa rivista in uscita il 22 Gennaio. In più, nel numero ancora successivo del 29 Gennaio, è previsto un "annuncio super importante" riguardante la serie. Che possa essere l'annuncio della conclusione del manga sulla quale circolano da tempo delle voci? Si vedrà...
articolo completo: http://www.animeclick.it/news/37783-a-t ... e-annuncio
Fonte: Animeclick
Kimi no Iru Machi 2Dalle pagine del settimanale Shonen Magazine di Kodansha giunge l'annuncio di un nuovo special in OAD per A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo previsto come uscita in allegato a una edizione limitata del 28° volume del manga.
Ulteriori informazioni sull'OAD arriveranno più avanti sul numero della stessa rivista in uscita il 22 Gennaio. In più, nel numero ancora successivo del 29 Gennaio, è previsto un "annuncio super importante" riguardante la serie. Che possa essere l'annuncio della conclusione del manga sulla quale circolano da tempo delle voci? Si vedrà...
articolo completo: http://www.animeclick.it/news/37783-a-t ... e-annuncio
Fonte: Animeclick
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
beh finché non è ufficiale e lo vedo scritto non festeggio. intanto però metto in frigo lo spumante
Io penso di no, per il telefilm
, cmq a parte tutto se sarà veramente l'annuncio di una fine io, come penso anche altri, l'avevo intuita quindi non rimango sorpreso però è anche vero che concludere cosi dopo un lento declino è veramente brutto, poteva finirlo prima a sto punto

io spero ancora che si rifaccia e finisca col botto!!!
tipo bum boom morti tutti e solo catgirl :3
tipo bum boom morti tutti e solo catgirl :3
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
vabbè se non finisce lo stappo lo stesso lo spumante e poi edito il capitolo finché ho la mente un po' annebbiata 

c'è una cosa da dire sul capitolo 256... mi ero fatto delle grandi aspettative sui commenti di fine capitolo... ragazzi, mi avete deluso...
mi aspettavo una gran festa... e invece c'era solo sorpresa...
e pensar che l'ho riletto in italiano solo per i vostri commenti... ahahhah 

Mah, un finale ora ci può anche stare, speriamo comunque che l'opera aumenti di interesse in questi eventuali ultimi capitoli.
probabilmente annunciera che la serie cambia titolo e quesa era solo la meta di Kimi
qmq avevo gia' commentato ogni tanto l'altro giorno era inteso come un unico commento per Seo
qmq avevo gia' commentato ogni tanto l'altro giorno era inteso come un unico commento per Seo