Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ciao , è da un po che non scrivo, è vero kimi è andato sempre più giu, anche se ora con il fatto che si sono lasciati è migliorato. MI è capitato di leggere Bitter Virgin, secondo me un capolavoro anche se ahime la storia secondo me doveva continuare un altro po , e paragonandolo a kimi o altri manga , non credevo che i giappi sapessero caratterizzare i personaggi in questo modo, è una storia molto bella e triste. Paragonato a Bitter Virgin, kimi sembra che i protagonisti abbiano 4 anni
-
Ospite
Kimi e ufficialmente in conclusione mancano pochi capitoli purtroppo a me dispiace davvero anche se la storia stava lasciando a desiderare più che ultimamente da un po' di mesi, e sempre stato uno dei miei manga preferti... 
Questo l'annuncio: http://www.animeclick.it/news/37888-ter ... -iru-machi
Questo l'annuncio: http://www.animeclick.it/news/37888-ter ... -iru-machi
-
Ospite
L'ho scritto con telefono, che quando gli pare mette una delle due e/éCallaghan ha scritto:ma la "è" non ti funziona?
-
Ospite
Non vedo l'ora di leggere i commenti di Ripper che sono stati censurati... Oltre a questo, penso una che dose doppia di insulti se lo meriti per la fine della sua serie.
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
credo di non essere mai stato più felice della fine di un manga. dal prossimo capitolo commenterò via twitter qualsiasi cosa che mi passa per la testa mentre lo faccio. è impossibile che tutti i miei ultimi commenti stiano sulle pagine dei commenti finali. followatemi, leggetemi, ignoratemi, fate quello che vi pare il mio link lo trovate in firma. intanto stasera stappo lo spumante.

-
Ospite
Non ci credo, è come vedere finalmente la fine del tunnel !!! Magari gli ultimi capitoli tirano su il manga con una conclusione decente.
Tutti vogliono i commenti di ripper!!!
Tutti vogliono i commenti di ripper!!!
-
Ospite
Il miglior finale che Seo possa fare é la morte di tutti i personaggi (principali e secondari) con una serie di bombe atomiche.
-
Ospite
Scusate ma è uscito il capitolo 257 almeno in inglese , perchè è da tanto che non continua ??

[/center]