The Elder Scrolls V: Skyrim

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

a parte gli innumerevoli bug e ottimo gioco
ps. parlando di bug , ora ho un boss (alduin ,nn so se c siete arrivati ) nella main quest immortale, e nn gli tolgo nieeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeee!!!!!!!! bene bene, bestemmiatore mode super ON!!!
deryn47
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Allora premetto che il prodotto è dilaniato dai bug più assurdi e assoluti!
Ricordate che prima delle patch era addirittura impossibile finire in gioco?
Fortunatamente con le unofficial patch il gioco ha acquistato molto!
Il gioco è fantastico, meraviglioso, un sogno.
Devo dire che è stato semplificato molto il sistema di gioco ma ciò non mi ha dato troppo fastidio!
Una cosa che mi ha infastidito molto è l'interfaccia! molto da console e non ottimizzata per giocare dal pc!
Una cosa fantastica sono le mod che continuano a uscire ancora oggi e che ti spingono a non smettere di giocarlo!
Nonostante questo lo sconsiglio: CAUSA DIPENDENZA!! XD
Ospite

L'ho finito in ogni modo,la storia Dovakhin,tutte le Gilde (preferisco quella dei Ladri i Nightingale sono troppo fichi),vampiri,compagni,maghi e guerra civile ma dopo un anno quasi da quando ho messo Dragonborn non vedo ancora luce nella missione di Miraak :roll: lo sconsiglio vivamente a chi vuole avere una vita sociale.
Ospite

Safer Cloud ha scritto:Nessuno di voi sta giocando o vorrebbe giocare a questo FANTASTICO CAPOLAVORO?

Scusa mi sono iscritta ora ora e appena ho visto la parola Skyrim mi ci sono fiondata....è bellissimo insuperabile
Yondaime Ho-Kage
Hasta Reader
Hasta Reader

Skyrim è leggendario, chi sta aspettando con ansia TES VI? :o
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”