FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
è vero!!! l'anime non è nulla in confronto al manga!! infatti dopo aver letto il manga ho dato un'occhiata all'anime e ci sono rimasta male!! speravo qualcosa di molto meglio!!
l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affattoYamato ha scritto:L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!ikkaku ha scritto:l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affattoYamato ha scritto:L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!ikkaku ha scritto:si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
se le cose stanno così torno a sperare pure ioYamato ha scritto:E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!ikkaku ha scritto:si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!