FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
-
~?SoulAngel?~
è vero!!! l'anime non è nulla in confronto al manga!! infatti dopo aver letto il manga ho dato un'occhiata all'anime e ci sono rimasta male!! speravo qualcosa di molto meglio!!
-
ikkaku
l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affattoYamato ha scritto:L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
-
Yamato
Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!ikkaku ha scritto:l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affattoYamato ha scritto:L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
-
ikkaku
si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
-
Yamato
E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!ikkaku ha scritto:si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
-
ikkaku
se le cose stanno così torno a sperare pure ioYamato ha scritto:E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!ikkaku ha scritto:si ho letto questa notizia, ma è stata smentitaYamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!