Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
pienamente d'accordo...ci saranno dietro un sacco di sentimenti profondi, però che palle Sui non è nemmeno comparsa e Fallen ha detto quattro parole e poi tutti dietro a salvare stà nuova tizia, che mi auguro tiri le quoia in fretta che mi stà proprio sulle balle per il momento XD
- Ciriola
- Ex-Member
...troppo miele...
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
- macros
- Leggenda
come non quotarti...TobaZ ha scritto:pienamente d'accordo...ci saranno dietro un sacco di sentimenti profondi, però che palle Sui non è nemmeno comparsa e Fallen ha detto quattro parole e poi tutti dietro a salvare stà nuova tizia, che mi auguro tiri le quoia in fretta che mi stà proprio sulle balle per il momento XD

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

io non so d'accordo invece sembre che la storia si stia facendo abbastanza interessante e poi non è sempre il solito manga dove si muore, si massacra e si viene uccisi, direi invece che propio perchè differisce dalla massa che sembra essere interessante, grazie per i nuovi capitoli 

- Ciriola
- Ex-Member
guarda che io non critico il differente tipo di shonen, solo che questo cap è stato eccessivo, basta ^_^drakuma ha scritto:io non so d'accordo invece sembre che la storia si stia facendo abbastanza interessante e poi non è sempre il solito manga dove si muore, si massacra e si viene uccisi, direi invece che propio perchè differisce dalla massa che sembra essere interessante, grazie per i nuovi capitoli
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
ma infatti ma mia non era una critica verso i tuoi confronti
dicevo solo in "generale" che è ben diverso da tutti i manga che avevo letto fin ora 

ehm più che altro ora come fa
? Già ne teneva per mano una, ora che si è beccato pure l'altra è proprio impossibile che ansia...

- Ciriola
- Ex-Member
emeTPP ha scritto:ehm più che altro ora come fa? Già ne teneva per mano una, ora che si è beccato pure l'altra è proprio impossibile che ansia...
Beh, potrebbe sempre diventare come la dea khali

Per il resto che dire, io sento come se fosse segnata quella donna, e segnata a morire di morte brutale (vedete pure una connessione con berserk

Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.