Il capitolo 34 ** wonderfull
Kimmm Magari perche' lei ama Kaname e non Zero..^^' e quest'ultimo si sente di troppo..poi non so'..
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Secondo me Zero (come Jacob ed Edward in Eclipse) ha detto ciò solo perchè vuole che lei(Yuki) sia felice, e come Jacob( anche Edward avrebbe fatto la stessa cosa se Bella glielo avesse permesso) anche lui si è messo da parte perchè ama Yuki con tutto se stesso!Kimmm ha scritto:Spoiler:

Secondo me l'unica soluzione razionale è questa

d'accordo su questo... però penso anche che zero stia soffrendo molto e quindi dica quelle parole anche per difendersi! credo che zero sia innamorato di yuki fino al punto di soffrire vedendola presa da kaname e vedendo che cmq lui nn può far nulla per aiutarla... deve essere frustrante! per questo credo che lo faccia oltre che per lei anche per se stesso! nn poter far niente per la persona che si ama è proprio uno dei mali peggiori! Povero Zero
brutto esempio!!io odio jacob!!! cmq x me lo fa anke xe ora lui è in debito cn kaname...ricordiamcoi ke gli ha ftt bere il suo sangue, e in piu kaname gli ha sempre dtt ke l lascia vivere solo x fare da scudo a yuuki...
Sono d'accordo con tutto quello ke avete detto!
In definitiva l'unica con cui nn sono d'accordo e la mia amcima
xkè se fosse come dice lei sinceramente sarebbe una motivazione veramente stupida x sacrificarsi. Anke io avevo pensato al fatto del sangue..."ricordati chi ti ha dato questo sangue" ma non ne sono completamente convinta. Mi sembra più probabile ke lo faccia x difendersi, in un certo senso, o xkè sa ke Yuuki è innamorata di Kaname e vuole solo ke sia felice, come Jacob e Edward!(io xò adoro Jacob, anke se nn quanto Edward. Ma Zero a differenza di Jacob NON PUO' essere scartato!!!!!
)....xò mi sembra importante ricordare ke Zero ha detto più volte ke Yuuki nn dovrebbe avere niente a ke fare con lui! "Abbandonami" , "Non c'è bisogno che tu faccia tutto questo per me" "Già, io...voglio queste mani delicate...e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle...quindi secondo me non vuole neanche ke Yuuki si innamori di lui in un certo senso....xkè lei soffrirebbe...
In definitiva l'unica con cui nn sono d'accordo e la mia amcima

xkè se fosse come dice lei sinceramente sarebbe una motivazione veramente stupida x sacrificarsi. Anke io avevo pensato al fatto del sangue..."ricordati chi ti ha dato questo sangue" ma non ne sono completamente convinta. Mi sembra più probabile ke lo faccia x difendersi, in un certo senso, o xkè sa ke Yuuki è innamorata di Kaname e vuole solo ke sia felice, come Jacob e Edward!(io xò adoro Jacob, anke se nn quanto Edward. Ma Zero a differenza di Jacob NON PUO' essere scartato!!!!!

bho...io la vedo piu cm un fatto ke kaname è un rompi balle...e xe gli ha dtt ke lo lascia in vita sl x fare da scudo a yuuki...piu ovviamente penso lo faccia x lei...x difendersi?...bho, nn mi ha mai sfiorato qst possibilita...anke xe in realta c possono essere diversi motivi, a seconda d cm ognuno di noi vede la storia...cmq cm puo piacerti jacob?e poi nn lo si puo paragonare a zero...nn è la stessa cosa...zero nn è cosi sfacciatamente odioso...vedo piu una somiglianza tra kaname e edward...cmq nn è possibile ke staranno insieme felici e contenti...sn sicura ke zero rimonterà!
Si ke rimonterà!tutto sta nel sopportare Kaname finkè quel momento nn arriverà....Cmq Jacob mi piace, ma nn lo paragono a Zero. Soprattutto considerando ke Zero mi piace persino più di Edward!e nn sono neanke disponibile a paragone Kaname a Edward...assolutamente
Anch' io adoro Jacob, anzi lo amo anche se nn quanto Edward (Perchè Edward è EdwardKimmm ha scritto: (io xò adoro Jacob, anke se nn quanto Edward. Ma Zero a differenza di Jacob NON PUO' essere scartato!!!![]()

Comunque,non credo che Zero verrà scartato
Spoiler:
Secondo me Zero è un misto tra Edward e Jacob ( è bello, protettivo ed è il sole per YukiKimmm ha scritto:Cmq Jacob mi piace, ma nn lo paragono a Zero. Soprattutto considerando ke Zero mi piace persino più di Edward!e nn sono neanke disponibile a paragone Kaname a Edward...assolutamente

Mentre Kaname potrebbe essere paragonato ad Edward forse per la sua bellezza particolare e il suo essere protettivo nei confronti di Yuki (ma questo ha delle spiegazioni logiche : 1°ama Yuki con tutto se stesso 2°protegge Yuki perchè è.............) ma no ne sono convinta...... secondo me ha anche lui qualche carattereristica di Jacob ad esempio la sua furbizia per avvicinarsi a Yuki