Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Capo, Senior-Member, Leggende, Membri

By Wolf94
Senior Member
MicchanUzumaki ha scritto:Io mi trovo dati diversi, quindi! Accidenti! :ommio: :evil: Comunque tre incontri all'anno (massimo) all'anno non sono un po' troppi? :ugeek:
Sentite, io ho le date di nascita di tutti, tranne che di Sawamura! Sapete dirmi qualcosa, al riguardo? :geek:

Io li ho visti sulla wiki inglese di Ippo, che penso sia una fonte più che affidabile (non so tu da dove le abbia prese) asd
E, sempre stando alla wiki, Ippo ha disputato 6 incontri nel '91, 4 nel '92, 3 nel '93, 3 nel '94, 3 nel '95, 2 nel '96 e 3 nel '97.
Che poi, se davvero avesse disputato un incontro l'anno, sarebbe dovuto diventare un pugile a un anno asd
By MicchanUzumaki
Hasta Reader
#310849 Io andavo con la testa che la maggior parte li avesse disputati tra il torneo degli esordienti e la classe A, ma evidentemente sul sito da me consultato non hanno fatto bene i calcoli! Cmq penso sia un sito fatto tanto per...
By jardog
Hasta Reader
#313971 Accidenti ragazzi sono arrivato al volume 111 dopo aver fatto passare un pò di tempo per vedere la storia che andasse un pò avanti e l'unica cosa che mi viene da dire è FANTASTICO! A 111 volumi non si vede l'ombra di una chiusura,il ritmo è continuativo,la qualità del manga e delle scan è se possibile ancora più eccelsa. Grazie! Grazie all'Hasta Team! Grazie al maestro! e Grazie ad Ippo che continua a farmi tifare come da bambino tifavo per Tyson, ci credereste che a fine incontro con Gonzales mi è scesa la lacrimuccia? :|