Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Capo, Senior-Member, Leggende, Membri

By Deki
Member
#293033 aggiunto volume 12 by GTO The Great Site Team
By Deki
Member
#300396 aggiunto volumi da 13 a 18 by GTO The Great Site Team
RANDOM_AVATAR
By mrfantastic85
Bimbo-Minchia
#318957 Buona sera a tutti, scusate se rompo le scatole, ma fino al 24 i link non sono più validi, potreste aiutarmi a reperire i volumi mancanti. E' una serie che amo particolarmente poiché da bambino è stato il primo picchia duro che ho visto (in VHS).
Magari qualche anima pia potrebbe girarmi i volumi tramite Mega o qualcosa di simile.
Sono nelle vostre mani
Grazie Mille in anticipo a tutti quanti.
By Wolf94
Senior Member
mrfantastic85 ha scritto:Buona sera a tutti, scusate se rompo le scatole, ma fino al 24 i link non sono più validi, potreste aiutarmi a reperire i volumi mancanti. E' una serie che amo particolarmente poiché da bambino è stato il primo picchia duro che ho visto (in VHS).
Magari qualche anima pia potrebbe girarmi i volumi tramite Mega o qualcosa di simile.
Sono nelle vostre mani
Grazie Mille in anticipo a tutti quanti.

È perché il team che ci lavorava (i GTO) rimuovono i volumi man mano che questi vengono pubblicati in Italia. Difatti la Goen ha finora pubblicato 24 volumi. Perciò la soluzione più semplice sarebbe farsi un giro in fumetteria. asd
By Wolf94
Senior Member
Juudaime ha scritto:Scusate ma per il download mi dice che solo il proprietario può accedervi...che devo fare?

Leggi il mio messaggio due post sopra. :2patpat:
By Juudaime
Bimbo-Minchia
Wolf94 ha scritto:
Juudaime ha scritto:Scusate ma per il download mi dice che solo il proprietario può accedervi...che devo fare?

Leggi il mio messaggio due post sopra. :2patpat:

Letto...che peccato sopratutto perchè è edito dalla Goen.
Avrei solo voluto conoscere questo forum molto tempo prima :cry: