Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
emeTPP

Little Angel ha scritto:
Kimmm ha scritto: (io xò adoro Jacob, anke se nn quanto Edward. Ma Zero a differenza di Jacob NON PUO' essere scartato!!! :twisted: :twisted:
Anch' io adoro Jacob, anzi lo amo anche se nn quanto Edward (Perchè Edward è Edward :eh: )
Comunque,non credo che Zero verrà scartato
Spoiler:
soprattutto quando Yuki scoprirà che Kaname è ........scusate se non termino la frase, ma non vorrei svelare nulla di nuovo... ;)
ahahahah! si si assolutamente sn d'accordo, anche io non ho resistito e sono andata a leggerli in ingleseeee e mamma mia quante cose sconvolgenti :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: xò non si sa mai magari se lo ripiglia all'ultimo!
Yuki89

Little Angel ha scritto:
Kimmm ha scritto: (io xò adoro Jacob, anke se nn quanto Edward. Ma Zero a differenza di Jacob NON PUO' essere scartato!!! :twisted: :twisted:
Anch' io adoro Jacob, anzi lo amo anche se nn quanto Edward (Perchè Edward è Edward :eh: )
Spoiler:
soprattutto quando Yuki scoprirà che Kaname è ........scusate se non termino la frase, ma non vorrei svelare nulla di nuovo... ;)
Non sai quanto ti sbagli :mrgreen:
Kimmm

Yuki89 ha scritto:
Little Angel ha scritto:
Spoiler:
Non sai quanto ti sbagli :mrgreen:
Bene. Adesso sì che mi sento veramente male
bibi_bellina

nn leggete se nn volete spoiler, ma c'è k dice cose x cui nn riesco a tratteneri,quindi scrivo in spoiler x ki magarii lo sa gia
Spoiler:
loro s mettono insieme xe sono fratelli...nn l'avete capito?qst x loro nn sara affatto un'ostacolo!!!!quindi...nn riponete speranze in qst...
cmq, no, allora jacob io lo odio dal profondo quindi nn lo paragono a zero..ne a nessuno...xe è un insulto...ahaha :ammonito:
apparte cio comincio a sperare ke arrivi qualche nuova ragazza o vampira e ke zero lasci perdere yuuki...xe kaname è leggermente insopportabile...ma pure yuuki a volte nn la reggo!
emeTPP

nn leggete se nn volete spoiler, ma c'è k dice cose x cui nn riesco a tratteneri,quindi scrivo in spoiler x ki magarii lo sa gia
Spoiler:
loro s mettono insieme xe sono fratelli...nn l'avete capito?qst x loro nn sara affatto un'ostacolo!!!!quindi...nn riponete speranze in qst...
Appunto per questo è improbabile, sarebbe un incesto scontatissimo
bibi_bellina

Spoiler:
massè, loro 2 s mettono proprio insieme...proprio x mantenere il coso dei purosangue o qlcs del genere...quindi scontato o no x ora è cosi!
baggio86

tra un po' sorpresona... la volete?
emeTPP

baggio86 ha scritto:tra un po' sorpresona... la volete?
???????????????????????????
baggio86

anke se ci avete abbandonati, abbiamo inseriti altri 3 capitoli di vk...
emeTPP

xk abbandonati? :shock:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”