Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
.:Ichigo:.

WOW! *_______* ho letto poco di sto manga ma lo adoro di già!!!

e non solo per sangue e violenza gratuita

EDIT: nn è che qualcuno sa dirmi quando escono i prossimi capitoli?
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Mi sa che , giustamente, stanno tutti in vacanza...dopo un anno di impegni personali + il sito sfiancherebbe chiunque...
Cmq... :roll:
:roll: ...
:roll: ...
Quando esce il nuovo caaaaaaaaaaaaaaaaap????'
Muahuhauhauhauhauahuahauh
Skerzo ovviamente...siete grandi...ma muovetevi :P
baggio86

tra ki è in vacanza e ki sta finendo gli esami all'universita', nn siamo rimasti in tantissimi e ci sono molti progetti da portare avanti...vi kiediamo solo un po' di pazienza, in fondo nn vi abbiamo mai delusi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Infatti stavo skerzando :P
Anke io so bene cosa significa studiare fino a fine luglio... :cry:
Ospite

io sinceramente dopo il lavoro che ho visto che state facendo per molti progetti che sto seguendo, non credo che si possa dire niente, state lavorando a ritmi davvero serrati e con fantastici risultalti, altri siti nonostante le vacanze non avrebbe dato questi risultati, quindi aspetto pazientemente e vi auguro buon lavoro e sopratutto buone vacanze ^^
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap 27
edit: capitolo commovente :cry:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grandiiiiiiii...il capitolo pre-partenza ci voleva proprio... :hasta: POWER
emeTPP

grazie per il 27 ma che noia, strappalacrime... talmente smielato da far venire il diabete!
Ospite

Me li sono letti tutti d'un fiato. Questo manga mi piace, violento e con scene di nudo. Per molti aspetti mi ha ricordato Gantz, ma differisce per l'aspetto del massacro reciproco.
Se non sbaglio la trama si articola in 15 volumi, pertanto siamo ancora agli inizi. Speriamo che la trama si sviluppi e soddisfi le mie personali aspettative.
gatsu

bel cap... :zizi: ma nn mi ha commosso molto :|
Rispondi

Torna a “Battle Royale”