Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Avatar utente
By Ripper_92
Senior Member
#321017 Buongiorno a tutti, stamattina vado per ritirare il giornale all'entrata della villa del team e vedo tre magi che stanno aspettando fuori. Al che dico a questi beduini vestiti come fenomeni da baraccone che non compro niente e che se ne vadano, ma loro mi rispondono che sono arrivati da molto lontano da un posto chiamato Sindria e che vogliono donarci la traduzione (Melchiorre), il clean (Baldassarre) e l'edit (Gaspare) delle loro personali avventure. Tuttavia, mi dicono, all'inizio del viaggio erano partiti in quattro ma Ugo (nome di fantasia per celare la sua vera identità), che doveva portare il check, era un fancazzista e dopo pochi metri era tornato indietro.
Così, un po' preso dalla loro storia decido di farli entrare, con la consapevolezza che non se ne presenteranno altri visto che dicono di essere gli ultimi del "volume", vai a capire che vuol dire, boh. Li avviso che non importa se manca Ugo, al massimo metto una nota e la gente si legge le peggio cose purché siano gratis. Con quella battuta scoppiamo tutti e quattro a ridere e ci incamminiamo dentro, fa freddo e io sono in vestaglia, è pur sempre il 6 gennaio.
Di fronte alla colazione mi raccontano le loro gesta e quelle dei loro antenati, essendo dei magi di ventunesima generazione. Ridiamo di quanto gli altri siano poveri e dicono che hanno scelto il nostro team per la grandezza della nostra residenza (non sapendo che era quella del guardiacaccia e che la nostra è molto più all'interno del parco e molto più grande). Finita la colazione mi metto all'opera per trascrivere le loro storie e così poterle tramandare ai posteri. Appena finito sono svaniti nel nulla, ho chiamato la sicurezza per fare un'ispezione totale, sia mai che volessero rubare qualcosa.

Bene! Avete trovato tutti i riferimenti? Ovviamente stavo parlando dei tre capitoli di magi rilasciati questa mattina presto! Ho fatto lo sforzo di farveli avere per concludere il volume 21. Il progetto resta sospeso a tempo indeterminato, non è ripreso in alcun modo.

Sfruttando l'occasione, il team si augura che abbiate passato delle buone feste, che non abbiate ospitato magi (hanno mangiato metà dispensa del guardiacaccia 'ste merde solo per colazione) e vi auguriamo un buon rientro a lavoro/scuola domani. :twisted: